Home » Bucchioni: “Ammutinati Napoli rispondono sul campo, un aspetto è piaciuto, non c’è la voglia di buttare tutto a mare”
Sport

Bucchioni: “Ammutinati Napoli rispondono sul campo, un aspetto è piaciuto, non c’è la voglia di buttare tutto a mare”

Bucchioni: “Ammutinati Napoli rispondono sul campo”. Il collega scrive sulla reazione a Liverpool nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com

Bucchioni: “Ammutinati Napoli rispondono sul campo, un aspetto è piaciuto, non c’è la voglia di buttare tutto a mare”. Il collega scrive sulla reazione degli uomini di Carlo Ancelotti arrivata sul campo di Liverpool nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, di cui vi proponiamo alcuni passaggi.

“Dove andrà invece il Napoli? I pontieri sono al lavoro. In Champions gli ammutinati del Vomero hanno dato la risposta sul campo che De Laurentiis chiedeva. L’attaccamento alla maglia è piaciuto, questo è un gruppo sano e si può provare un compromesso per chiudere la stagione alla grande sia in Champions che in campionato. Poi che sia finito un ciclo è chiaro ed è un altro discorso, in questo momento serve ritrovare un minimo di intesa fra giocatori e presidente.

Oggi dovrebbe esserci un incontro, le multe potrebbero essere ridimensionate, i giocatori a fronte di uno sconto non faranno ricorso e riconosceranno di aver sbagliato: si discute su queste basi. Speriamo che tutti gli attori protagonisti e non abbiano capito che se non si chiude in fretta questa brutta storia c’è il rischio di buttare una stagione iniziata parlando di scudetto. Sarebbe un peccato imperdonabile”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Guai finanziari per Cristina Chiabotto: costretta a vendere negozi per sanare debiti con fisco

Emilio Fede: “La caduta mi ha massacrato, porto l’amministratore in tribunale”

Meteo Italia, weekend porta buone notizia: le previsioni

Paolo Brosio: “Prego il rosario dieci volte quando vedo una bella donna. Ogni tanto però…”

Juventus, il capo dei True Boys è tifoso del Napoli: “Per anni infiltrato con un unico scopo”

Grave lutto per Raoul Bova, il messaggio struggente: “Mi piace ricordarti così” – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com