Home » Diletta Leotta a Sanremo, Paola Ferrari non ci sta: “Scelta sbagliata! Ecco come dare una scossa”
Televisione

Diletta Leotta a Sanremo, Paola Ferrari non ci sta: “Scelta sbagliata! Ecco come dare una scossa”

Diletta Leotta a Sanremo, Paola Ferrari non ci sta e sbotta contro la scelta per conduttrice di Dazn di fianco ad Amadeus all’Ariston

Diletta Leotta a Sanremo, Paola Ferrari non ci sta: “Scelta sbagliata! Ecco come dare una scossa”. La giornalista sportiva sbotta contro la scelta che vedrebbe la conduttrice di Dazn di fianco ad Amadeus per una serata sul palco dell’ Ariston. Una decisione ancora non ufficiale, ma che ha spinto la Ferrari, che già in passato aveva attaccato la Leotta, a usare parole forti contro la collega.

Il tutto nel corso della trasmissione di Raitre Tv Talk dove l’ argomento Diletta Leotta a Sanremo ha scaturito la reazione della Ferrari. “Quando parliamo di televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, con un’ immagine della donna che non sia della donna oggetto. In questa ottica, l’ idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra un’ idea che segue questo tipo? Vorrei Bebe Vio a Sanremo di fianco ad Amadeus, perché quella è una donna italiana che mi dà orgoglio, che mi fa sentire voglia di essere una donna italiana!”,

E ancora: “Non una donna che va in televisione solo per le sue forme. Vogliamo dare una scossa? Diamola la scossa però attenzione, perché quando si dicono queste cose si diventa antipatiche, si diventa gelose, perché si è vecchie”, ha concluso Paola Ferrari scatenando anche le reazioni via social con molti utenti scagliati contro la giornalista sportiva.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Telefonate truffa, credito prosciugato con uno squillo: ecco i prefissi pericolosi

Uccise la fidanzata Nadia Orlando, Francesco Mazzega si suicida dopo la condanna

Leggi anche:
Alba Parietti: “Il no a Berlusconi la più grande cazz… Flirt con Vialli? Agnelli telefonava e…”

Luca Barbareschi commenta il rinvio a giudizio per l’Eliseo: “Sono triste e abbacchiato, da aprile non so cosa accadrà..”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com