Home » Bimbo entra nella casa in fiamme per salvare il suo cagnolino: trovati morti uno accanto all’altro
Cronaca

Bimbo entra nella casa in fiamme per salvare il suo cagnolino: trovati morti uno accanto all’altro

Bimbo entra nella casa in fiamme per salvare il suo cagnolino, la bella favola però ha un epilogo triste: trovati morti uno accanto all’altro

Bimbo entra nella casa in fiamme per salvare il suo cagnolino: trovati morti uno accanto all’ altro. Il piccolo Loki Sharp ha perso la vita a soli 2 anni nell’ incendio che ha avvolto la sua casa di Gentry, nello stato dell’ Arkansas, nel tentativo di salvare il suo animaletto domestico. Il bambino si è buttato tra le fiamme temendo per il suo cagnolino. Fatali pochi attimi di distrazione dei genitori.

Quando le fiamme hanno avvolto l’ abitazione la famiglia era già fuori casa. Come riporta anche la stampa locale, la mamma e il papà di Loki si sono attivati per chidere aiuto e provare a spegnere le fiamme. Ma a quel punto hanno perso di vista il bimbo per pochi attimi che sono risultati fatali. Il bimbo in quei minuti è entrato in casa dove poi è rimasto intrappolato. Come riporta ‘Il Mattino’, i genitori hanno provato in ogni modo ad entare in casa per salvarlo, ma le fiamme non hanno permesso alcun tipo di accesso.

Dopo l’ arrivo dei soccorsi è stato trovato sdraiato vicino al suo cagnolino, che si era messo sopra di lui, come se avesse voluto proteggerlo dalle fiamme. Probabilmente a causare l’ incendio è stato un guasto all’ impianto elettrico. Quella del piccolo Loki Sharp ed il suo cagnolino è una storia di grande amore, purtroppo ha avuto un epilogo più drammatico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Eva Henger: “Mercedesz ha ucciso suo padre due volte. Riccardo aveva fatto una richiesta”

Uccide la moglie in un raptus, lei gli diceva: “Sei malato, non devi guidare”

Exor compra Gedi, controllo da Cir per 102 milioni

Assicurazione, Rc auto familiare con classe più bassa: le novità introdotte con l’emendamento al decreto fiscale

L’immortale, anticipazioni e trama del film su Ciro Di Marzio in uscita giovedì – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com