Home » Moggi scarica Ronaldo: “Non si capisce perché staffetta Higuain-Dybala. A CR7 va dato un messaggio”
Sport

Moggi scarica Ronaldo: “Non si capisce perché staffetta Higuain-Dybala. A CR7 va dato un messaggio”

Moggi scarica Ronaldo dopo le ultime prestazioni sottotono dell’attaccante portoghese in particolare contro il Sassuolo

Moggi scarica Ronaldo: “Non si capisce perché staffetta Higuain-Dybala. A CR7 va dato un messaggio”. L’ex dirigente della Juventus scrive sullo stato di forma del portoghese e sulle scelte di Sarri. Di seguito vi proponiamo alcuni passaggi del suo editoriale per ‘Libero quotidiano’.

“Sarri, invece, probabilmente non ha valutato con attenzione lo stato di forma dei suoi, visto che a salvarsi sono stati soltanto Bonucci, Bentancur e Dybala. E questa volta neppure Dybala è riuscito nel miracolo di ricomporre i cocci: a lui comunque va il merito di aver cambiato la partita dal suo ingresso in campo e aver provocato il rigore di Ronaldo che ha riportato le squadre in parità.

Non c’ è dubbio che in questo momento Paulo, in coppia con Higuain, sia la migliore soluzione per il reparto avanzato bianconero. Non si capisce quindi perché debba andare in panchina lui e in campo Higuain, per poi andare a sostituire quasi sempre proprio Gonzalo durante la gara, con il risultato magari di demotivare entrambi.

Si può anche capire quanto sia difficile per un allenatore mandare in panca Ronaldo o sostituirlo durante la gara. Quando però la forma non è pari alla fama occorre anche una prova di forza per stimolare il campione che in questo momento stenta, giusto per non farlo sedere e anche per fargli capire che in campo devono andare i più in condizione.

In questo momento, anche per effetto di questi continui cambi, il gioco latita e soprattutto non si intravede l’ identità di squadra: ad esempio non si sa quali siano i centrocampisti titolari nè cosa dovrebbe fare il trequartista. Sta a Sarri spiegarlo, non a chi scrive, ma gli stessi giocatori in certi momenti sembrano confusi al pari di chi vede le partite”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Eva Henger: “Mercedesz ha ucciso suo padre due volte. Riccardo aveva fatto una richiesta”

Uccide la moglie in un raptus, lei gli diceva: “Sei malato, non devi guidare”

Exor compra Gedi, controllo da Cir per 102 milioni

Assicurazione, Rc auto familiare con classe più bassa: le novità introdotte con l’emendamento al decreto fiscale

L’immortale, anticipazioni e trama del film su Ciro Di Marzio in uscita giovedì – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com