Home » Il Vernacoliere: “La Madonna ci ha scritto di mandare a fanc*** Salvini, le parolacce non le può dire”
Curiosità Politica

Il Vernacoliere: “La Madonna ci ha scritto di mandare a fanc*** Salvini, le parolacce non le può dire”

Il Vernacoliere: “La Madonna ci ha scritto di mandare a fanc*** Salvini”. La dura satira del giornale nei confronti del leader leghista

Il Vernacoliere: “La Madonna ci ha scritto di mandare a fanc*** Salvini, le parolacce non le può dire”. Il giornale risponde con satira al tweet di Matteo Salvini che inneggiava alla Madonna di Medjugorje. “La Madonna scrive al Vernacoliere: Per favore mandate Sarvini a fanc*** per me. Io le parolacce ‘un le posso di’!”, è questo il titolo di una delle inconfondibili copertine pubblicate del mensile livornese ‘Il Vernacoliere’.

Una copertina che è subito arrivata al destinatario. “Per carità, satira e ironia sono il sale della vita, ma perché tirare in ballo la Madonna???”, scrive in un tweet Salvini sul Vernacoliere che aveva titolato con sarcasmo su una surreale richiesta della Beata Vergine.

Il direttore del mensile livornese ha così commentato: “Abbiamo ricevuto una lettera, questa santa donna ci ha scritto. Caro Vernacoliere c’avrei da mandare a quel paese un certo Matteo Salvini, quel chiacchierone che mi porta sempre per bocca, che sbaciucchia sempre il mio figliolo. Ma cosa vuole, ma chi lo conosce?”. E ribatte al tweet di Salvini: “Lasciamola tirare in ballo solo a lui allora, visto che se ne fa usbergo e ne fa uso e consumo per i suoi comizi”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Roma, pacco bomba al Viminale: poteva uccidere. All’interno fogli inneggianti ritorno di Salvini

Il Vernacoliere: “La Madonna ci ha scritto di mandare a fanc*** Salvini, le parolacce non le può dire”

Genova, bimba di 3 anni cade dal quinto piano e muore: da sola in casa per poco tempo

Clochard trovato morto su una carrozzina a Milano: forse ucciso dal freddo

Buffon: “In B con la Juve mentre mi giocavo il pallone d’oro. Se avessi fatto altre scelte…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com