Home » La moglie di Emilio Fede attacca Berlusconi: “È un ingrato, pensa solo per sé. Un aspetto è assurdo”
Televisione

La moglie di Emilio Fede attacca Berlusconi: “È un ingrato, pensa solo per sé. Un aspetto è assurdo”

Diana De Feo, La moglie di Emilio Fede attacca Berlusconi nel corso di una intervista rilasciata insieme al marito al settimanale Oggi

La moglie di Emilio Fede attacca Berlusconi: “È un ingrato, pensa solo per sé. Un aspetto è assurdo”. A parlare è Diana De Feo, in una intervista rilasciata insieme al marito al settimanale Oggi. L’ ex direttore del Tg4 è stato condannato per alcune cene a casa di Berlusconi, a 4 anni e 7 mesi nell’ ambito del processo Ruby bis. Fede sconta la pena agli arresti domiciliari nella sua casa di Segrate.

L’ attacco. “Silvio Berlusconi non vuole avere grane, pensa solo per sé. Tanto lui è deputato europeo, chi lo tocca? Mi chiede se è stato ingrato? Sì, penso che si potrebbe dire così. E da quando invitare a cena una signora è un reato? Una follia. È stato un giornalista fantastico, è assurdo che debba finire così. Il portinaio gli fa portare qualcosa di pronto dal ristorante. S’immagini uno come lui, abituato a uscire, ad andare alle cene”, ha detto Diana De Feo.

Infine, Fede parla delle sue condizioni fisiche dopo la brutta caduta che lo ha costretto al ricovero in ospedale. “Ho quasi perso un occhio, ho dolori ovunque, per fortuna sono ancora capace di intendere e di volere. Ho battuto la testa forte, mi hanno operato al naso”.

E ancora: “Sono rimasto circa mezz’ ora a terra, non avevo né la forza di alzarmi né di gridare. Per fortuna un custode mi ha visto e ha chiamato i soccorsi. La notte mi sveglio con l’incubo di quella caduta e a volte ho paura persino ad addormentarmi perché temo di non svegliarmi più”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Roma, pacco bomba al Viminale: poteva uccidere. All’interno fogli inneggianti ritorno di Salvini

Il Vernacoliere: “La Madonna ci ha scritto di mandare a fanc*** Salvini, le parolacce non le può dire”

Genova, bimba di 3 anni cade dal quinto piano e muore: da sola in casa per poco tempo

Clochard trovato morto su una carrozzina a Milano: forse ucciso dal freddo

Buffon: “In B con la Juve mentre mi giocavo il pallone d’oro. Se avessi fatto altre scelte…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com