Home » Striscia la notizia ‘smaschera’ Diletta Leotta: “Cosa si è rifatta” – VIDEO
Gossip Televisione

Striscia la notizia ‘smaschera’ Diletta Leotta: “Cosa si è rifatta” – VIDEO

Striscia la notizia ‘smaschera’ Diletta Leotta nel corso della rubrica “Fatti e rifatti” con cui il tg satirico mette a nudo i ritocchini dei vip

Striscia la notizia ‘smaschera’ Diletta Leotta: “Cosa si è rifatta”. La rubrica “Fatti e rifatti” del tg satirico mette a nudo, nella puntata andata in onda ieri, giovedì 5 dicembre, è stata la conduttrice di Dazn a finire nel mirino. Diletta Leotta viene spesso attaccata con le accuse di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Voci più volte smentite anche dal fratello chirurgo plastico Mirko Manola.

Ma la trasmissione di Antonio Ricci non perdona e ci è andata giù pesante passando la bella catanese allo scanner test. E il responso non lascia spazio a dubbi: Diletta avrebbe fatto ricorso al bisturi in diverse circostanze e per diversi ritocchini.

Stando a quanto dice il servizio, a finire sotto bisturi sono “labbra, seno e naso. I dettagli della bella presentatrice sportiva hanno mandato il nostro scanner nel pallone. Sembra proprio che le labbra siano state gonfiate per bene. E che dire del naso? E’ un altro. Infine il décolleté…l’impressione è che Diletta abbia effettuato una sostituzione”.

Non conosciamo la verità assoluta a proposito dei presunti ritocchini di Diletta, per noi va bene così… CLICCA QUI per vedere il video sul sito ufficiale della trasmissione di Canale 5.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Luca Laurenti e la depressione: “Bonolis e mia moglie Raffaella Ferrari mi hanno aiutato”

Alessandria, senza fissa dimora morto in strada: forse per il freddo

Allegri: “Ho avuto tempo per riflettere. Presa una decisione sul mio futuro”: l’annuncio

Varese, insulti e schiaffi a bimbi dell’asilo nido: “Sei proprio un terrone”. Maestra nei guai

Leggi anche:
Roma, pacco bomba al Viminale: poteva uccidere. All’interno fogli inneggianti ritorno di Salvini

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com