Home » Inter-Roma, Caressa nella bufera per le gaffes in telecronaca. E spunta Zambrotta in campo
Curiosità Sport

Inter-Roma, Caressa nella bufera per le gaffes in telecronaca. E spunta Zambrotta in campo

Inter-Roma, Caressa bersagliato per le gaffes commesse durante la telecronaca della gara che ha ‘visto’ in campo anche Zambrotta

Inter-Roma, Caressa nella bufera per le gaffes in telecronaca. È accaduto ieri sera durante il primo anticipo della quindicesima giornata di campionato. A commentare la gara c’ era la coppia “regina” di Sky Sport, ovvero Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

A finire nel mirino delle critiche sui social è il telecronista che ne sbaglia una dietro l’ altra, partendo dal riscaldamento di Lazaro, che in realtà era già in campo. O gli elogi alla Roma, da qualcuno visti come imparziali.

Sapete come si toglie la telecronaca del tifoso romanista?”, scrive polemico un supporter giallorosso. E ancora: “Caressa che si inventa che lo stadio (e non solo i tifosi romanisti in trasferta) stia applaudendo alle giocate della Roma…”, si legge in un altro tweet.

Ovviamente anche Bergomi finisce nell’ occhio del ciclone di tweet al vetriolo, complice il suo passato da interista. Quindi, ad ogni commento pro-Inter viene ‘bacchettato’ in modo polemico soprattutto dal versante romanista e juventino, alleati per l’ occasione.

Ma la vera chicca arriva nel finale, quando in campo spunta il fantasma di Zambrotta. Accade quando a prendere palla è Spinazzola, a quel punto il telecronista, che già aveva vacillato in più di qualche occasione,  lo scambia per l’ ex esterno. Se ne accorge lui stesso: “Prima o poi doveva succedere” dice ridendo.

Una gaffe che ovviamente non è passata inosservata, con gli utenti di Twitter scatenati. “Mirante passa a Zambrotta. Levate il vino a Caressa”, si legge in un tweet. Oppure: “Caressa intanto vede addirittura Zambrotta in campo. Ma non Candreva”. E ancora: “Ma perchè doveva succedere, cosa c’è di simile nei due nomi a parte qualche z?”.

Infine, la sentenza che in pratica racchiude la forte critica generale: “Comunque Caressa va allontanato dalle partite dell’#Inter, ma direi anche dalle partite in generale. Candreva esce a fine primo tempo ed insiste mezzora che verrà cambiato, Godin tiene palla e lo chiama Mkhitaryan, vede Zambrotta in campo…”.

Insomma, serata da dimenticare per il telecronista numero uno di Sky Sport.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Pietro Genuardi: “Attore grazie ad una coreografa. Quando mio figlio mi chiede della droga…” – VIDEO

Alessio Zucchini si racconta: “Mia madre mi ha avuto quando aveva 16 anni. Quella volta con Woody Allen”

Milly Carlucci e la diffida a Maria De Filippi: “Equivocato, vi spiego come stanno veramente le cose”

Luca Laurenti e la depressione: “Bonolis e mia moglie Raffaella Ferrari mi hanno aiutato”

Segregata e abusata nel pollaio per un mese a Firenze: arrestato il cognato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com