Home » Antonella Clerici: “Sogno un programma da casa mia”
Televisione

Antonella Clerici: “Sogno un programma da casa mia”

Antonella Clerici ospite di Tg 2 motori racconta i suoi progetti futuri

Antonella Clerici in tv con la Zecchino d’Oro, è stata ospite a Tg2 Motori dove ha parlato della sua esperienza con le auto e dei suoi progetti di lavoro futuri. Abbiamo scoperto dal suo racconto che fu bocciata all’esame di guida e quindi costretta a ripeterlo.

“A 18 anni, come tutte le ragazze, volevo prendere la patente perché avevo sempre guidato il motorino. All’inizio, appena avevo preso la patente, ero convinta che non sarei mai riuscita a guidare nel traffico. La prima volta mi hanno bocciato, non nella teoria perché ero una secchiona ma nella pratica. Non guido tanto però mi piace moltissimo, perché è un momento in cui in genere sono sola, penso, mi vengono un sacco di idee e mi piace guidare quando piove. Alcune idee mi sono venute proprio andando in macchina”. Ha raccontato la Clerici con la sincerità che la contraddistingue.

Per quanto riguarda il suo lavoro, la conduttrice spiega. “Cosa mi sto inventando? Adesso ho appena fatto lo Zecchino D’oro e mi piacerebbe fare dei programmi con i giovani e poi in futuro non lo so. Mi piacerebbe fare anche qualcosa da casa mia, nel mio bosco ed avere una dimensione più ‘green’, più legata al mondo della natura che io, essendo stata sempre cittadina, ho scoperto. Io sono una che ha raccontato la mia vita alla gente e mi piacerebbe in qualche modo, magari attraverso la cucina o una cosa simile”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com