Home » Stefano De Martino: “Io a Sanremo? Vi spiego…”
Spettacolo

Stefano De Martino: “Io a Sanremo? Vi spiego…”

Stefano De Martino in un’intervista a Il fatto Quotidiano racconta i suoi progetti di lavoro e parla di Sanremo

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista a Il fatto Quotidiano in cui parla dei rumors che lo vogliono al Festival di Amadeus. “Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo”.

Il conduttore ed ex ballerino di Amici spiega. “Lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al culo, e di culo nella vita ne ho già avuto abbastanza”.

De Martino è lanciato nel mondo della conduzione. Made in Sud e Stasera tutto è possibile si sono rivelati due programmi di successo. “Conduttore? Dentro di me lo desideravo.  Se uno non è convinto, ha già perso in partenza”.

Per intraprendere la sua carriera in tv, ha abbandonato la danza. A Il Fatto Quotidiano l’ex ballerino spiega anche le difficoltà attraversate in famiglia. “Mio padre era un ballerino, ma non voleva che io proseguissi con il ballo.  Temeva delusioni e porte in faccia, temeva facili illusioni: da noi il posto fisso era, e forse è, il cerchio magico di un’esistenza tranquilla”.

Stefano parla poi del mondo del gossip che lo vede sempre al centro dell’attenzione per il suo matrimonio con Belen. “Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo. Le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio, ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com