Home » Il rapper Juice Wrld morto a 21 anni dopo un malore all’aeroporto: aperta inchiesta
News World

Il rapper Juice Wrld morto a 21 anni dopo un malore all’aeroporto: aperta inchiesta

Il rapper Juice Wrld morto a 21 anni dopo un malore all’aeroporto. Il giovane artista si è accasciato al suolo improvvisamente all’aeroporto

Il rapper Juice Wrld morto all’ età di soli 21 anni dopo essersi sentito male all’ aeroporto di Chicago. Il giovane artista probabilmente ha avuto convulsioni dovute a un attacco epilettico. Lo riferisce Tmz aggiungendo che Jarad Anthony Higgins, questo il vero nome del 21enne, è considerato un emergente (9 milioni di follower su Instagram).

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, il giovane si è accasciato al suolo e sanguinava dalla bocca. Quando i soccorritori lo hanno portato via dall’ aeroporto, Juice era ancora cosciente ma in ospedale è arrivato già morto. Sul corpo del giovane artista sarà eseguita l’ autopsia. La polizia di Chicago ha annunciato l’apertura di una inchiesta.

Noto dal 2015 grazie alla celebre piattaforma SoundCloud, dove spopola il brano All girls are the same, il 21enne aveva attirato l’ attenzione della Interscope Records che gli aveva offerto un contratto da 3 milioni di dollari all’ età di 19 anni. Il suo debutto nel 2018, con il disco Goodbye&Good riddance, che includeva All girls are the same e un altro brano di successo Lucid Dreams.

Poi a marzo il suo album Death Race for Love ha conquistato la vetta della Billboard Hot 100. proprio all’ inizio di questa settimana Spotify ha annunciato che Juice Wrld è tra i cinque artisti uomini più ascoltati negli Usa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Meteo Italia, la tregua è finita: arrivano gelo e forti temporali, ma non ovunque. Le previsioni

Giorgio Armani si racconta: “Ho notato una caduta di gusto nella società di oggi. Il successo grazie a un film e una copertina”

Riecco Kim Jong-Un, la Corea del Nord effettua test missile a lungo raggio: l’annuncio

Dramma a Torino, 44enne disabile uccisa a martellate da sua mamma

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com