Home » Diletta Leotta mostra tutte le sue curve: “Il segreto di tutto questo? È solo uno” -FOTO
Gossip

Diletta Leotta mostra tutte le sue curve: “Il segreto di tutto questo? È solo uno” -FOTO

Diletta Leotta mostra tutte le sue curve e risponde con una frase secca i dubbi e le polemiche che in questi giorni l’hanno vista protagonista

Diletta Leotta mostra tutte le sue curve: “Il segreto di tutto questo? È solo uno”. La conduttrice di Dazn risponde ai dubbi su presunti ritocchini, alle polemiche sulle troppe curve in mostra ed anche a chi le ha puntato il dito contro in questi giorni. Una serie di episodi che, suo malgrado, l’ hanno vista protagonista.

A partire dal servizio di ‘Striscia la notizia’ che nella rubrica ‘Fatti e rifatti’ indicava tutti i presunti interventi chirurgici a cui la biondissima siciliana si sarebbe sottoposta.

Poi le parole di Caterina Collovati: “La bella e procace Diletta che da anni funge da giornalista sportiva con microfono e domande ai protagonisti della domenica, si rivolge al portiere e dice testuale: “la tua prima volta sul palco.” Handanovic , da uomo intelligente, è uno dei pochi calciatori a non cadere inerte davanti al décolleté della Leotta, la corregge e risponde : “è la terza volta, vedo che non sei informata”.

E l’attacco di Paola Ferrari a proposito di una possibile serata al Festival di Sanremo. “Quando parliamo di televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, con un’ immagine della donna che non sia della donna oggetto. In questa ottica, l’ idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra un’ idea che segue questo tipo? Vorrei Bebe Vio a Sanremo di fianco ad Amadeus, perché quella è una donna italiana che mi dà orgoglio, che mi fa sentire voglia di essere una donna italiana!”,

Diletta Leotta curve mozzafiato su Instagram

Insomma, non una settimana facile per Diletta che è andata incontro anche a qualche gaffes. Ma la conduttrice catanese non si è affatto persa d’animo e il suo ultimo post è tutto un programma. Si, perché la Leotta posa indossando un intimo da uomo che mostra il fisico mozzafiato e racconta sui social il suo segreto per affrontare tutte le cose: “Sorridere”.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Live non è la D’Urso, incidente in diretta per Barbara: “Chiunque lo stia facendo, può succedere anche a lui”

Merate, ladri entrano in villa: 12enne solo in casa li fa scappare

Londra, mega rissa ai mercatini di Natale: calci e pugni tra i bambini con le famiglie – VIDEO

Gazzetta – Zlatan Ibrahimovic ha scelto il suo futuro: resta un ultimo nodo da sciogliere

Aereo con 38 persone a bordo scomparso nel nulla: il giallo in Cile

Fabio Macellari dall’Inter a panettiere: “Ho speso tutto in droga e serate. E ora per vivere.. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com