Home » Gazzetta – Ibrahimovic ha scelto il suo futuro: ultimo nodo da sciogliere
Sport

Gazzetta – Ibrahimovic ha scelto il suo futuro: ultimo nodo da sciogliere

Ibrahimovic ha scelto il suo futuro, lo annuncia ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui l’attaccante è a un passo dalla firma

Zlatan Ibrahimovic ha scelto il suo futuro? Secondo ‘La Gazzetta dello Sport, l’ attaccante svedede non ha ancora ufficializzato nulla sui suoi profili social, ma avrebbe scelto il Milan. La rosea lo dà ormai per certo, citando come fonte alcuni amici del calciatore.

“Non a caso ieri il coordinatore dell’area tecnica del Bologna Walter Sabatini ha annunciato che la pista emiliana era chiusa (“solo una bella suggestione. Ha fatto altre scelte professionali più che legittime dal suo punto di vista, non si tratta di una questione di soldi”).

CONTRATTO—   In realtà ci sono ancora questioni economiche da definire, legate soprattutto a un eventuale rinnovo di contratto: Ibrahimovic non è soddisfatto della prima offerta del Milan (due milioni per i primi sei mesi, quattro per la stagione successiva) e soprattutto della formula proposta, secondo la quale le parti si legherebbero soltanto per i primi sei mesi, con la possibilità di rinnovare in base all’andamento del campionato.

Dalla proprietà filtra anzi un atteggiamento di grande fermezza: il club pensa di aver formulato una proposta concreta e seria, offrendo il massimo possibile vista la situazione. E al momento c’è uno staff di consulenti esterni al lavoro, non soltanto l’agente del giocatore Mino Raiola, per portare a termine quello che ormai sembra un affare annunciato”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Miriana Trevisan e Pago: “Dopo dieci anni abbiamo un rapporto affettuoso, lui ha sofferto davvero per la Enardu”

Diletta Leotta, Caterina Collovati al contrattacco: Io rosicona? Non mi occupo più di calcio per un motivo”

Filippa Lagerback e la depressione del marito: “Difficile stare accanto a una persona che sta male, ma oggi siamo felici”

Giampiero Mughini a Vieni da Me: “Non posso credere che qualcuno creda nella monogamia anche se ho una compagna…”

L’Immortale boom, Marco D’Amore sbanca al botteghino

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com