Home » Live non è la D’Urso, incidente in diretta per Barbara: “Chiunque lo stia facendo, può succedere anche a lui”
Televisione

Live non è la D’Urso, incidente in diretta per Barbara: “Chiunque lo stia facendo, può succedere anche a lui”

Live non è la D’Urso, incidente in diretta per Barbara che poi, incalzata da Alessandra Mussolini, la butta dell’ironia che la contraddistingue

Live non è la D’Urso, incidente in diretta per Barbara: «Sopravvivo a tutto». La conduttrice ha rischiato di farsi male davvero mentre presentava la diretta tra un ospite e un altro. Tacchi vertiginosi e minidress bianco e argento per la padrona di casa che inaugura così la nuova puntata di Live con un talk dedicato alla politica.

Così, mentre gli ospiti discutoni sui politici che virano sempre di più verso lo spettacolo, Barbara D’Urso, non inquadrata ha rischiato di cadere a casua di un “botola” al centro della scena. Carmelita ha però evitato il ruzzolone e ci ha scherzato su come sempre a modo suo.

«Stavo per cadere in una botola, ma io sopravvivo a tutto» ha detto supportata da Alessandra Mussolini che l’ appoggia: «Barbara, gli occhi secchi ( espressione tipica partenopea per indicare il malocchio ndr) sono la peggiore cosa». «Sai come si dice dalle mie parti? Non sputare in cielo, che faccia ritorna. Chiunque mi stia nominando, può succedere anche a lui​» ha risposto ironica Barbara D’Urso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Miriana Trevisan e Pago: “Dopo dieci anni abbiamo un rapporto affettuoso, lui ha sofferto davvero per la Enardu”

Diletta Leotta, Caterina Collovati al contrattacco: Io rosicona? Non mi occupo più di calcio per un motivo”

Filippa Lagerback e la depressione del marito: “Difficile stare accanto a una persona che sta male, ma oggi siamo felici”

Giampiero Mughini a Vieni da Me: “Non posso credere che qualcuno creda nella monogamia anche se ho una compagna…”

L’Immortale boom, Marco D’Amore sbanca al botteghino

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com