Home » Torino, uomo investito sul ciglio della strada: ipotesi shock sulla sua presenza sul posto
Cronaca

Torino, uomo investito sul ciglio della strada: ipotesi shock sulla sua presenza sul posto

Uomo investito sul ciglio della strada Lombriasco, Torino. L’ipotesi shock sulla sua presenza dell’uomo sul posto della tragedia

Uomo investito sul ciglio della strada. La tragedia è avvenuta a Lombriasco, alle porte di Torino, nella notte tra mercoledì e giovedì. La vittima, un marocchino di 40 anni, è morto dopo essere stato travolto da un’ auto sulla strada provinciale che collega Lombriasco al cuneese.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’ uomo sembra fosse sdraiato sul ciglio della strada, e per questo motivo tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’ è quella del suicidio. La conducente dell’ auto che l’ ha investito si è fermata a prestare soccorso e ha chiamato il 118, ma i i tentativi dei medici di rianimarlo sono stati vani.

La presenza dell’ uomo a bordo strada era già stata segnalata in precedenza. Non si esclude nemmeno l’ ipotesi che fosse già morto prima ancora di essere investito. Ancora un’ altra ipotesi è quella del malore: l’ uomo è caduto dopo essersi sentito male e poi è stato colpito dall’ auto. Lo riporta l’ Ansa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Festival di Sanremo 2020, da Diletta Leotta alla Incontrada: ecco le vallette in lista

Padova, rottweiler aggrediscono compagno della proprietaria: morto dilaniato

Ladro in casa di Danii Banks: la modella curvy lo affronta completamente nuda – VIDEO

Ronaldo litiga con invasore di campo: rissa sfiorata dopo Leverkusen-Juve – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com