Home » La stoccata di Marta Flavi: “Maurizio Costanzo? Non parlo del marito delle altre e poi…”
Spettacolo

La stoccata di Marta Flavi: “Maurizio Costanzo? Non parlo del marito delle altre e poi…”

Marta Flavi racconta della boxe, del suo nuovo amore e dell’ex marito Maurizio Costanzo

Marta Flavi in un’intervista esclusiva pubblicata da Mio Settimanale si racconta e parla di sé, del matrimonio con Maurizio Costanzo e della sua nuova esperienza nel mondo della boxe con l’atleta Mattia Faraoni.

La conduttrice e opinionista, volto dello spazio “Lui & Lei” nella trasmissione del weekend “Uno mattina in famiglia” di Michele Guardì su Rai 1, confessa di aver sempre desiderato un figlio e di essere ancora innamorata dell’amore. Parlando del matrimonio con Maurizio Costanzo, racconta. “È l’uomo con cui sono stata più fotografata sui giornali. Se ci si sposa si è innamorati. Però non ricordo, non voglio parlare del marito delle altre e neanche del marito di Maria. Non lo trovo educato”.

Marta recentemente si è dedicata alla boxe, di cui racconta. “I tacchi li ho indossati per dimostrare che ogni persona ha diverse sfaccettature. Ho iniziato frequentando al Dabliu Fitness Club qualche lezione con il campione Mattia Faraoni, conosciuto grazie ad un amico giornalista. Uno sport che mi piace tantissimo, mi ero un po’ annoiata della palestra e cercavo un’alternativa. Sono stata madrina della Fiamme Oro di boxe. Negli Stati Uniti c’è la moda di fare kickboxing con i tacchi perché sembra che aiuti la postura e a sviluppare alcuni muscoli”.

Marta da qualche tempo è felicemente in coppia con Pierluigi, un notaio che incontrava spesso nei viaggi tra Roma e Milano, finchè lui non le ha chiesto di prendere un caffè insieme. Ed a proposito delle relazioni finite, racconta. “La separazione è dolorosissima, è veramente un lutto, è qualcosa con cui fare i conti ma richiede tempo e pazienza. Nel momento in cui arriva il divorzio ci si libera da un passato scomodo. Sono convinta che i miei prossimi dieci anni saranno i migliori che vivrò”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com