Home » Londra: in vacanza studio con INPSIEME
Italia News

Londra: in vacanza studio con INPSIEME

Anche questo anno l’INPS a gennaio pubblicherà il bando INPSIEME per le vacanze studio all’estero: due settimane di approfondimento linguistico. Si tratta di una borsa di studio tra le più ambite in Italia. Il bando coinvolge i giovani italiani studenti alle medie inferiori o negli Istituti Superiori, per partecipare oltre ad ottimi voti bisogna essere figli di dipendenti o pensionati INPS. Si tratta di una borsa interessante perchè permette di soggiornare all’estero senza spendere niente. Non tutti possono partecipare e Londra può rimanere un sogno.

Se però si vuol fare una vacanza studio entusiasmante si può scegliere una delle molteplici proposte di Education First, la società internazionale specializzata in formazione linguistica.

Londra: la vacanza studio che tutti vogliono

La vacanza studio a Londra è la più sognata, desiderata, amata ed ambita dagli ultimi 50 anni. Londra, la belle, l’elegante, la contemporanea metropoli cosmopolita è la meta ideale per chi intende studiare la lingua inglese. E’ qui che EF da anni seleziona anche a Londra le migliori famiglie dove inserire i giovani studenti italiani per i soggiorni estivi. L’opportunità di una vacanza studio con soggiorno in famiglia è certamente intrigante ed accattivante, infatti la full immersion linguistica rende possibile una implementazione maggiore e rapida della lingua inglese. Non solo famiglie: a Londra sia INPSIEME che EF rendono possibile il soggiorno anche in casa per studenti, collage ed hotel per giovani e giovanissimi. Se si sceglie un tipo di soggiorno simile ci si tuffa dentro una realtà internazionale altamente frizzante ed interessante.

Ovviamente le lezioni in lingua inglese sono di altissimo livello e ogni giorno oltre alle ore di studio ci si può persino divertire.

Per mille e cento motivi uno dei più ambiti è quello che Londra continua ad essere la Capitale della Musica e se adesso locali come Marquee Club, Astoria, 12 Bar Club e Madame Jojo sono scomparsi sulla mappa tra strade e parchi aleggiano Rolling Stones e Jimi Hendrix, Pink Floyd e David Bowie, Led Zeppelin e Queen, Beatles, Oasis, Kula Shaker e così via.

Oggi non ci sono i club che magari si sono conosciuti tra un libro ed un cd ma indubbiamente c’è altro, tanto, da vedere e visitare.

Intanto a Londra è tutto più bello persino la metropolitana, la tube, ha qualcosa da raccontare per non parlare dei bus e dei taxi. Chiaramente siamo nella metropoli più bella e raccontata del mondo come si può perdere un pomeriggio al Warner Bros. Studio magari a scoprire i segreti e misteri legati ai film della saga di Harry Potter?

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Calcio scommesse, Juventus U23-Monza sotto inchiesta: minacce di morte a un giocatore

Uccide le zanzare con i suoi gas intestinali: le flatulenze killer colpiscono fino a 10 km

Ilary Blasi e le effusioni hot con Totti: “Tutto finto, vi svelo cosa c’è dietro…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com