Home » Mara Venier da stasera su Rai Uno con La Porta dei Sogni: “Voglio restituire agli spettatori quello che loro hanno donato a me”
Televisione

Mara Venier da stasera su Rai Uno con La Porta dei Sogni: “Voglio restituire agli spettatori quello che loro hanno donato a me”

Mara Venier da stasera su Rai Uno con La Porta dei Sogni

Mara Venier questa sera sarà in tv con il suo nuovo show La Porta dei Sogni. La conduttrice ha rilasciato un’intervista a Il Giornale in cui racconta il suo nuovo programma in onda i  prima serata su rai Uno per tre venerdi. Ospiti della prima puntata Arisa, Andrea Bocelli e Antonino Cannavacciuolo che vivono le storie e prendono parte concretamente alla realizzazione di alcuni desideri.

Mara ha raccontato. “Avevo voglia di restituire ai miei amici spettatori un po’ di quello che loro hanno donato a me. Mi hanno sempre dimostrato tanto affetto, anche negli ultimi anni quando sono stata fuori dalla Rai per qualche tempo. Mi piaceva l’idea di fare qualcosa per loro. Certo, lo posso fare solo per alcuni, per sei persone a puntata, però è già qualcosa..”.

Mara Venier accompagnerà le persone nella realizzazione del sogno di una vita. Storie di trasformazione, ricongiungimento, perdono o gratitudine. Sei le emozionanti storie al centro della prima puntata, in onda venerdì 20 dicembre, tra cui: un viaggio intercontinentale verso un amore lontano. Una scalata spettacolare su una delle vette più alte d’Italia per raggiungere un traguardo importante. Iil regalo di un nuovo sogno di Natale per oltre cento bambini.

La Venier aggiunge. “Racconta storie molto interessanti e coinvolgenti. E, poi, la novità sta nel fatto che viene documentato in esterna (cioè fuori dagli studi) come vengono esauditi i desideri. Prima intervisto i protagonisti, poi loro aprono una porta bianca e dall’altra parte entrano… nel sogno, come in un’altra dimensione. Sono filmati realizzati con grande cura e professionalità…. E pensare che quando me lo hanno proposto ho detto subito di no. Poi mi hanno fatto vedere il progetto: subito mi ha rapito il cuore. Anche perché è un programma adatto a me, non è uno show del sabato sera con lustrini e paillettes”.

Ma quali sono i sogni di Mara? “Veramente la vita mi ha dato così tanto che non ho più nulla da chiedere: vorrei solo che le persone a me care stiano bene. L’unico mio desiderio adesso è di poter passare le vacanze di Natale con mio marito (Nicola Carraro), che ora si trova a Santo Domingo..”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com