Home » Paolo Ruffini: “Diana Del Bufalo? È un dolore vero, il suo mette il punto. Vi spiego”
Gossip Televisione

Paolo Ruffini: “Diana Del Bufalo? È un dolore vero, il suo mette il punto. Vi spiego”

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, l’addio raccontato dall’attore e presentatore toscano ai microfoni della trasmissione di Canale 5, ‘Verissimo’

Paolo Ruffini: “Diana Del Bufalo? È un dolore vero, il suo mette il ounto. Vi spiego”. Ospite a “Verissimo”, nella puntata in onda oggi, 21 dicembre, l’ attore e presentatore toscano parla della fine della sua storia con l’ attrice Diana Del Bufalo, ricordando la loro relazione nata nel 2015.

Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male. L’ amore per me è come la vita, si commettono degli errori. L’ ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”, confessa.

A Silvia Toffanin, che gli chiede se possa esserci un ritorno di fiamma, rivela: “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male. Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia”.

Infine, parlando di un bilancio dell’ anno 2019 che volge quasi al termine, Paolo rivela: “Quest’ anno è stato importante. Finisco il 2019 in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
‘Ndrangheta, arrestato assessore ai Diritti civili della Regione Piemonte

Milano, getta divano dal balcone: incastrato dalle telecamere – VIDEO

Lutto nel Cinema: è morta Claudine Auger, Bond girl a fianco di Sean Connery

Dramma a Torino, 70enne travolta da un tram: morta

Svolta Mertens, Pedullà: “Proposta del Napoli nelle ultime ore: nuova offerta per il belga”

Alessandro Borghese: “Ho un figlio che non sapevo di avere ma non l’ho mai visto. Come l’ho scoperto…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com