Home » Pensano al lavoro quando fanno l’amore: l’incredibile percentuale degli stakanovisti
Curiosità Salute

Pensano al lavoro quando fanno l’amore: l’incredibile percentuale degli stakanovisti

Non riuscireste mai ad immaginare la percentuale (altissima) delle persone che pensano al lavoro quando fanno l’amore

Pensano al lavoro quando fanno l’amore, la percentuale degli stakanovisti che non smettono di pensare alla propria professione è altissima. Secondo un sondaggio ifop-Mooncard, condotto in Francia e ripreso da Vanity Fair, sono il 95% i dirigenti francesi che non riescono mai a staccare la testa dalle questioni professionali, nemmeno quando fa l’amore.

Ma chi tra uomini e donne è più ossessionato dalla propria attività lavorativa? La risposta è abbastanza sorprendente, perché sono le donne quelle che pensano di più al lavoro durante i rapporti intimi con i rispettivi partner. La percentuale relativa al gentil sesso è del 22% contro il 19% degli uomini, specialmente se hanno meno di 35 anni, in questo caso la percentuale sale al 26%.

I pensieri più comuni. Soprattutto il lavoro a casa alla sera. Il 94% ci rimugina su anche durante il weekend. Il 62% pensa all’ ufficio anche mentre fa sport. E due intervistati su dieci ammettono che gli capita di pensarci anche durante il sesso. Un sistema che probabilmente allungherà i tempi del rapporto, ma che non fa certo bene alla salute, soprattutto quella mentale.

Si, perché pensare continuamente alla propria carriera professionale ha, ovviamente, conseguenze pesanti su salute e vita privata. Conciliare l’ ufficio e le attività personali diventa difficile per il 75% degli intervistati e l’ 85% ritiene di essere stressato. Insomma, se si continua a pensare all’ ufficio anche quando si fa sesso la questione comincia a diventare grave.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Padova, scuote figlio neonato che finisce in coma: mamma 29enne si autodenuncia

Attacco hacker a ‘NoiPa’: rubati stipendi e tredicesime di pubblica amministrazione

Leggi anche:
Monza, diffonde foto della compagna di classe nuda: 12enne accusato di revenge porn

Benevento, Clemente Mastella ricoverato in ospedale: le condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com