Home » Alba Parietti: “Ezio Bosso? Sono stata sedotta in maniera totale…”. Esplode il gossip
Gossip

Alba Parietti: “Ezio Bosso? Sono stata sedotta in maniera totale…”. Esplode il gossip

Alba Parietti e Ezio Bosso hanno una relazione? Intanto esplode il gossip dopo le dichiarazioni eloquenti rilasciate dalla conduttrice

Alba Parietti: “Ezio Bosso? Sono stata sedotta in maniera totale…”. Esplode il gossip. Già nelle scorse settimane era stata la stessa conduttrice a raccontare del rapporto speciale con il musicista tornato in onda la sera di Natale su Rai Tre con il suo “Che storia è la musica”, dichiarando, in più occasioni, di esserne profondamente attratta.

Parole che avevano acceso i riflettori del gossip su una presunta love story tra i due. La conduttrice, al programma radiofonico I Lunatici aveva spiegato il modo in cui è attratta da Bosso: “Sono stata sedotta in maniera totale…”.

Quindi, alla domanda diretta se ci fosse in corso una storia d’amore, aveva risposto: “Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare”.

Alba Parietti aveva poi aggiunto: “Di un uomo così ci si può innamorare follemente, questo è un mio singolo giudizio, io mi innamoro spesso di ciò che mi emoziona […] Posso innamorarmi di Bosso, di Camilleri, potrei innamorarmi di un ventenne come di un centenario se il suo pensiero riesce ad affascinarmi”.

Concetto ribadito anche nel corso della trasmissione Belve, dove la Parietti si era pronunciata sul particolare feeling condiviso con il compositore. “È stata una grande fascinazione e io sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile. È un grandissimo, immenso artista ed è un uomo che ha una capacità seduttiva immensa”, aveva concluso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Lucignano, 83enne scivola e resta in bilico sul tetto: il gesto eroico di un carabiniere che lo salva

Norvegia, morto suicida Ari Behn, ex marito principessa

Israele, razzo su Ashkelon durante il comizio: Netanyahu portato via dalle guardie del corpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com