Home » Milano, ladri in casa di Taylor Mega: “Sono terrorizzata, assurdo quello che stavano portando via…”
Cronaca

Milano, ladri in casa di Taylor Mega: “Sono terrorizzata, assurdo quello che stavano portando via…”

Milano, ladri in casa di Taylor Mega nel pieno centro di Brera dove è stato messo a segno il colpo da alcuni componenti di una banda

Ladri in casa di Taylor Mega a Milano la sera di Natale. A dare la notizia è la stessa influencer che pubblica il video degli interni. Il bottino del furto messo a segno nell’ appartamento nel pieno centro di Brera non è ancora stato quantificato. Vittima Elisa Todesco, 26 anni, meglio nota come Taylor Mega. È stata una condomina, dopo aver sentito l’ allarme, ad avvertire la polizia.

L’ influencer, che in quel momento non si trovava a Milano, è stata contattata telefonicamente. Al momento si riserva di quantificare il danno subito, anche se, a un primo esame, sembra che nell’ abitazione non manchi molto. Taylor Mega ha commentato l’ accaduto nelle stories di Instagram: «Bel Natale di m***a». Poco dopo ha pubblicato un video che mostra l’ interno della casa messa sottosopra dai ladri.

Su Instagram, racconta: «Io non ho parole. Visto che la notizia è già di dominio pubblico, ieri mentre stavo a Udine mi è partito l’ allarme. Chiaramente ho chiamato tutte le forze dell’ ordine mentre i ladri erano ancora in casa e sono corsa a Milano, sono arrivata in tre ore, ho trovato quel macello. Sono terrorizzata perché si stavano portando via degli oggetti assurdi, non so cosa dire, oltre ai gioelli chiaramente…».

All’ interno della sua abitazione, a Brera, sembra che i ladri abbiano asportato monili e gioielli il cui valore è ancora da quantificare. Sul pianerottolo sarebbero state trovate delle valigie che probabilmente gli intrusi non sono riusciti a portare via a causa di possibili intromissioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
L’inquietante messaggio natalizio di Kevin Spacey: “Uccidete chi via attacca, ma con dolcezza” – VIDEO

Lucignano, 83enne scivola e resta in bilico sul tetto: il gesto eroico di un carabiniere che lo salva

Meteo Italia, ondata di freddo in arrivo: neve su molte Regioni

Norvegia, morto suicida Ari Behn, ex marito principessa

Israele, razzo su Ashkelon durante il comizio: Netanyahu portato via dalle guardie del corpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com