Home » Incidente mortale a Pozzuoli: muore il vicequestore della mobile di Napoli
Copertina

Incidente mortale a Pozzuoli: muore il vicequestore della mobile di Napoli

Incidente mortale a Pozzuoli, dove Ciro Lomaistro, cinquanta anni, vicequestore della mobile di Napoli, perde la vita in via Solfatara

Incidente mortale a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Morto Ciro Lomaistro, vicequestore in servizio al Reparto mobile di Napoli. L’ agente si è scontrato con lo scooter contro un’ auto nella tarda serata di ieri, sabato 28 dicembre.

La tragedia è avvenuta in via Solfatara, nei pressi del ponte Copin. Poche decine di metri dall’ abitazione della vittima. Il poliziotto, 50 anni, stava rincasando a bordo del suo scooter, quando si è scontrato con un’ auto che proveniva in direzione opposta finendo sul selciato.

Sono tutt’ ora in corso le indagini che chiarire la dinamica. Sotto osservazione i filmati della videosorveglianza pubblica e privata presente in zona. Molto probabilmente l’ uomo è stato travolto da un’ altra auto sulla corsia opposta che poi ha proseguito senza fermarsi.

La vittima in quel momento aveva il casco, poi ritrovato ad alcune decine di metri dal luogo dell’ incidente e confermato dai primi filmati visionati della videosorveglianza. Sul posto il 118 e squadre di polizia municipale, ma per il dirigente di Polizia non c’ è stato nulla da fare.

Lomaistro lascia la moglie, anch’ essa ispettore di polizia, e tre giovani figli. Le indagini sono condotte dalla Polizia municipale di Pozzuoli.

Silvia Mignone, comandante della Polizia municipale di Pozzuoli che coordina le indagini, ha così commentato ad Ansa: “Si tratta di un incidente anomalo e stiamo cercando di ricostruire con pazienza tutti i tasselli del tragico impatto. Lavoreremo anche stamattina con ulteriori rilievi e controlli delle videocamere presenti”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
VIDEO – New York, irruzione a casa del rabbino di Monsey: 5 persone colpite con machete

Palermo, nasce Ruggero, il cannolo siciliano capace di autoproteggersi

Agguato durante riprese di un video Rap: due morti e nove feriti

Luciana Littizzetto, incidente stradale per la comica: “Sono volata per strada”

Incidente in scooter, morta a 33 anni la giornalista Marta Naddei

Incidente mortale a Pozzuoli: muore il vicequestore della mobile di Napoli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com