Home » Lorenzo Crespi: “Sul set le donne dimenticavano i mariti. Ho avuto un grande amore segreto per 14 anni”
Gossip Televisione

Lorenzo Crespi: “Sul set le donne dimenticavano i mariti. Ho avuto un grande amore segreto per 14 anni”

Lorenzo Crespi sul set come un playboy, è lo stesso attore a rivelare i retroscena nel corso della trasmissione ‘Vieni da me’ su Raiuno

Lorenzo Crespi: “Sul set le donne dimenticavano i mariti. Ho avuto un grande amore segreto per 14 anni”. L’attore senza peli sulla lingua, si lascia andare a rivelazioni piccanti nel corso della trasmissione ‘Vieni da me’, condotta da Catetina Balivo su Raiuno.

Si parte subito forte, con Lorenzo Crespi che ammette di avere un rimpianto: aver parlato troppo in televisione. «Ho capito che le persone che dovevano aiutarmi hanno sfruttato la mia malattia per aiutare loro stesse», confessa rispondendo alla domanda «Ti sei mai pentito di aver detto qualcosa?».

A proposito dei problemi di salute. «Sono stato male una volta sola, ma le otto volte che sono andato a parlare hanno sempre ripercorso la mia malattia», dice lasciando intendere di essere stato sfruttato per l’audience. «Quando non lavori da tanti anni ti affidi a chiunque perché in quel momento ne hai bisogno. Anche io ho le mie fragilità e sono una persona sensibilissima, però in generale bisogna aprirsi e bisogna piangere…».

Sulle scelte sbagliate. «Penso di aver pagato più di quanto meritassi. Le cose sbagliate le ho fatte io, sapevo che una fiction o un programma mi avrebbero fatto male però li ho fatti ugualmente perché avevo paura di non lavorare. Sono pronto a dimostrare che si cresce e si matura. Io oggi ho 48 anni».

Poi un appello a un futuro manager o a un’agenzia che voglia investire su di lui e la sua professionalità, dal momento che non lavora da otto anni. «Non ho un manager o un’agenzia che mi rappresenta. I produttori con me guadagnavano a palate e questo è il ringraziamento. Oggi c’è qualcuno che non vince una prima serata da dieci anni perché non piace al pubblico, ma continua a lavorare».

Crespi ha anche parlato delle sue avventure sentimentali e dell’infedeltà sul set. «C’è carenza d’affetto e di fedeltà ce n’è molto poca. Quando girano le fiction, le attrici se li dimenticano i mariti, come gli uomini si dimenticano delle mogli e delle fidanzate. Io ero sempre single, se avessi avuto una moglie o una fidanzata non avrei fatto lo stupido. Poi dispiace che tante persone vanno in televisione a negare, ma sul momento non era così». 

Poi i ricordi sulla sua famiglia, in particolare sul padre assente. «A mia madre vorrei dire grazie perché è più forte di me. Cantava e vinceva al posto di Marcella Bella, solo che mamma ha sposato un degenerato perché ci sono persone che non nascono per fare i genitori. Lui era una persona brutta e sono cresciuto cercando di non essere come lui. La prima volta che l’ho visto avevo 12 anni, non ho nessun ricordo e non voglio sapere dov’è seppellito».

Infine, Lorenzo Crespi confessa di aver avuto un grande amore, rimasto segreto per 14 anni: «Ho sofferto quando ho dovuto tenere nascosto dal 1998 al 2012. È una persona che ho conosciuto in un programma, ci siamo innamorati tanto. Poi lei ha scelto la sicurezza perché stava con un’altra persona. Lei mi avrebbe completato, avrei fatto un figlio e sarei diventato un’altra persona. Quando il marito è venuto a saperlo, gli ho chiesto perdono».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Corea del Nord, Kim Jong-Un prepara l’offensiva: il messaggio ai suoi

Mara Venier mostra la cartellina di Domenica In per sbaglio: fan infuriati per quel dettaglio

Clamoroso Buffa: “Sky Calcio Show? Dopo la prima puntata minacce e chiamate anonime, dovetti lasciare”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com