Home » Il dramma di Valentina Persia: “Quando è morto il mio compagno avevo preso una decisione drastica”
Televisione

Il dramma di Valentina Persia: “Quando è morto il mio compagno avevo preso una decisione drastica”

Il dramma di Valentina Persia per la morte del compagno raccontato ai microfoni della trasmissione Vieni da me su Raiuno

Il dramma di Valentina Persia: “Quando è morto il mio compagno avevo preso una decisione drastica”. La ‘barzellettiera’ d’Italia, è stata ospite della puntata di Vieni da me. Nel salotto di Caterina Balivo, la comica romana ha raccontato della sua vita parlando anche della drammatica perdita del suo compagno Salvo avvenuta nel 2004. Un dolore enorme quello provato dalla Persia, attutito un poco dall’affetto e dall’aiuto del suo grande amico Leo Gullotta.

Lo stop dopo la scomparsa del compagno. «Ero dubbiosa se tornare in televisione, il dolore è stato tantissimo. Lui però mi diceva di non fermarmi perché amava vedermi tra le gente che sorrideva di me. Pingitore mi spinse a riprendere la televisione».

Il conforto di Leo Gullotta a cui la comica si è detta molto grata. «Mi prendeva per il braccio, mi aiutava, mi parlava in catanese come il mio Salvo. Devo molto a lui», ha confidato.

La depressione post partum che l’ha colpita. «Quando sono arrivati non è stato semplice. Si tende sempre a vedere il bello della gravidanza. Quando me li hanno messi sul petto, io non ho sentito niente. Mi sentivo inadatta. Ho avuto un crollo psicologico. Ero solo stanca. Non volevo più allattarli, piangevo e il medico ha capito la mia disperazione, il mio disagio. È meglio avere una mamma serena e felice piuttosto che allattare», ha ammesso la comica.

Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, Milly Carlucci è stata la prima a puntare su di lei. La comica romana lo ha riconosciuto proprio nel salotto della Balivo: «Per me lei è stata la prima a darmi una possibilità. La considero la vera signora della televisione».

Sul rapporto lavorativo con Paolo Limiti. «Un bacio nel vento per lui. Che belle esperienze abbiamo fatto insieme. Fu lui a volermi con i capelli corti in televisione. Abbiamo sdoganato un look».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bagdad, raid americano uccide generale iraniano Soleimani. Dagli Usa: “Prepariamoci al peggio”

Soleimani ucciso, ‘scoppia’ la terza guerra mondiale su Twitter

Spesa record ogni giorno: giudice le toglie le carte di credito per shopping compulsivo

Emergenza smog al Nord, l’allarme dei medici di Torino: “Tempestività o un rischio”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com