Home » Franco Ciani morto, i sospetti di Anna Oxa: “Suicidio? Faccio fatica a crederci. Se fossi un familiare…”
Italia News

Franco Ciani morto, i sospetti di Anna Oxa: “Suicidio? Faccio fatica a crederci. Se fossi un familiare…”

Franco Ciani morto, i sospetti di Anna Oxa sul suicidio dell’ex marito confessati ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’ nella sua edizione online

Franco Ciani morto, i sospetti di Anna Oxa: “Suicidio? Faccio fatica a crederci. Se fossi un familiare…”. «Ho saputo che si è suicidato. Faccio fatica a credere a questo gesto, da parte di Ciani: sapeva molte cose, se fossi un familiare io approfondirei». Sono i dubbi che Anna Oxa ha inizialmente sollevato dopo aver saputo del suicidio del suo ex marito Franco Ciani, che fu anche suo produttore e autore. Poi in serata ha fatto retromarcia.

Il matrimonio di Anna Oxa con Franco Ciani risale al 1982 ed è durato oltre un decennio, fino ai primi anni ‘90. La Oxa, che da tempo vive in Svizzera, deve tutto a Ciani che rinunciò alla sua carriera di cantautore per dedicarsi interamente a lei. Il look biondo fu una sua decisone. Tutte le canzoni degli album È tutto un attimo e Tutti i brividi del mondo sono firmate da lui; Ciani fu anche tra gli autori di Ti lascerò (cantata da Fausto Leali e Oxa, vinse il Festival di Sanremo 1989) e di Quando nasce un amore (interpretata da Anna Oxa al Festival di Sanremo 1988).

Paradossalmente fu proprio Ciani a presentare Anna Oxa a Gianni Belleno, con cui poi la cantante ebbe due figli. La fine del matrimonio fu per lui l’inizio di una parabola discendente. Sposò una pornostar, Venere bianca il suo nome d’arte, poi fu travolto dai debiti di gioco. Aveva anche aperto un’edicola a Viareggio, ma non aveva funzionato (Fonte: Il Corriere della Sera).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Grave incidente a Senigallia: due donne morte investite. Arrestato l’investitore

Soleimani, milioni di persone per i funerali. E Khamenei annuncia: per gli Usa sarà un altro Vietnam

Franco Ciani morto, i sospetti di Anna Oxa: “Suicidio? Faccio fatica a crederci. Se fossi un familiare…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com