Home » CineMovieFood, Francesca Giuliano protagonista con ‘Push Out’
Cinema

CineMovieFood, Francesca Giuliano protagonista con ‘Push Out’

CineMovieFood, Francesca Giuliano protagonista con ‘Push Out’ alla manifestazione cinematografica tenutasi ad Acri (Cosenza)

Push out sbarca alla prima edizione di CineMovieFood di Acri (Cosenza). E chi se non una dei protagonisti poteva rappresentare il cortometraggio? Stiamo parlando di Francesca Giuliano. Il volto noto del salottino di ‘Avanti un altro’ ormai sempre più mattatrice delle serata di gala.

La showgirl ha fatto conoscere anche in questa manifestazione “Push out”, il cortometraggio sul delicato tema dei disturbi alimentari, che spesso portano a conseguenze come anoressia e bulimia. Un film di cui la nostra Francesca è anche ideatrice

Nel corso del suo intervento, Feancesca Giuliano, come già anticipato in esclusiva ai nostri microfoni, ha rivelato di aver avuto in prima persona questo tipo di problemi. Disagi superati con non poca difficoltà con gli anni, riuscendo poi ad accettare le sue forme che oggi rappresentano un punto di forza.

Una serata all’ insegna della cultura e delle buone visioni cinematografiche, con progetti che mirano molto al sociale, come, appunto, ‘Push Out’. All’ attrice romana, per l’ occasione, è stata consegnata un’ opera realizzata dal maestro orafo Domenico Tordo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Justin Bieber: “Ho la malattia di Lyme. Molti mi davano del drogato, ho vissuto anni difficili”

Mistero nel Leccese: trovate ossa in un pozzo, potrebbero essere di un bimbo scomparso

Pedullà: “Allan-Napoli, pace. Compleanno con rinnovo e maxi ingaggio”

Emma Marrone: “Ho ricevuto una bella notizia, adesso ho 2 motivi per brindare”

Meteo Italia, weekend con piogge ma non ovunque: le zone colpite

Dove vedere Inter-Atalanta streaming e tv, 19a giornata Serie A

Bugo: “Sanremo? Me lo merito! Ho impiegato 20 anni per arrivarci e gli ultimi dieci…”

Elisabetta Canalis perseguitata: “Sono dovuta andare dalla polizia. Io protagonista di una svolta femminista importante”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com