Home » Entra in Chiesa con l’auto e parcheggia sotto l’altare: “Sono posseduto, qui sto bene” – VIDEO
Curiosità World

Entra in Chiesa con l’auto e parcheggia sotto l’altare: “Sono posseduto, qui sto bene” – VIDEO

Entra in Chiesa con l’auto e parcheggia sotto l’altare. Alla polizia racconta di essere posseduto dal demonio e di stare bene solo li

Entra in Chiesa con l’auto e parcheggia sotto l’altare. Ovviamente dopo aver sfondato il portone della casa di Dio. Poi travolge una serie di panche e parcheggia il proprio suv sotto l’ altare. Sembra una scena tratta da un film poliziesco.

In realtà non è stato il culmine di un inseguimento tra la polizia e una banda di malviventi, ma solo il gesto sconsiderato di una persona evidentemente disturbata. Il bizzarro episodio è successo nella parrocchia di San Juan Evangelista, a Sonseca (Toledo).

Protagonista della bravata, un giovane di un paese limitrofo, che entrato in chiesa con l’ auto e ha percorso la navata centrale, provocando danni all portone di ingresso e alle panche. Alle forze dell’ ordine che gli hanno chiesto il motivo di quel folle ingresso in una chiesa, ha dato una risposta ‘particolare’.

Si, perchè alla polizia ha raccontato di essere posseduto dal demonio e che l’ unico posto in cui si sentiva al sicuro era vicino all’ altare della chiesa. L’ uomo, indagato, è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto ai test di alcol e droghe.

Entra in Chiesa con l’auto e parcheggia sotto l’altare: “Sono posseduto, qui sto bene”. Di seguito alcuni VIDEO che hanno ripreso la fine della corsa e pubblicati su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Justin Bieber: “Ho la malattia di Lyme. Molti mi davano del drogato, ho vissuto anni difficili”

Mistero nel Leccese: trovate ossa in un pozzo, potrebbero essere di un bimbo scomparso

Pedullà: “Allan-Napoli, pace. Compleanno con rinnovo e maxi ingaggio”

Emma Marrone: “Ho ricevuto una bella notizia, adesso ho 2 motivi per brindare”

Meteo Italia, weekend con piogge ma non ovunque: le zone colpite

Dove vedere Inter-Atalanta streaming e tv, 19a giornata Serie A

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com