Home » Luigi Favoloso scomparso, arrivano buone notizie per l’ex di Nina Moric
Televisione

Luigi Favoloso scomparso, arrivano buone notizie per l’ex di Nina Moric

Luigi Favoloso scomparso, arrivano buone notizie per l’ex di Nina Moric di cui non si avevano più notizie dallo scorso 29 dicembre

Luigi Favoloso scomparso, arrivano buone notizie. Vi avevamo raccontato solo due giorni fa dell’ ex fidanzato di Nina Moric, di cui non si avevano più notizie dal 29 dicembre, quando da Torre del Greco, città di cui è originario, il 32enne era sparito nel nulla dopo aver detto alla madre di voler stare un po’ da solo. Dopo il susseguirsi di appelli arriva una buona notizia.

L’ ex concorrente del Grande fratello “sta bene e si trova a casa di un amico”, lo ha detto il fotografo Maurizio Sorge stamane ai microfoni della trasmissione Mattino Cinque. Ospite del programma Mediaset condotto da Federica Panicucci, Sorge ha detto che l’ ex compagno di Nina Moric starebbe bene e si troverebbe “a casa di un amico che noleggia auto”.

Il fotografo, che ignora il motivo per cui Favoloso non abbia dato notizie di sé, ha detto di averlo saputo “da fonti vicine” a Nina Moric. All’ oscuro di tutto anche la madre, che ha sporto denuncia per la sua scomparsa nei giorni scorsi. Sorge ha anche aggiunto: “Avevo pensato male, mi sono rassicurato dal punto di visto umano. Tutto il resto è gossip”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Justin Bieber: “Ho la malattia di Lyme. Molti mi davano del drogato, ho vissuto anni difficili”

Mistero nel Leccese: trovate ossa in un pozzo, potrebbero essere di un bimbo scomparso

Pedullà: “Allan-Napoli, pace. Compleanno con rinnovo e maxi ingaggio”

Emma Marrone: “Ho ricevuto una bella notizia, adesso ho 2 motivi per brindare”

Meteo Italia, weekend con piogge ma non ovunque: le zone colpite

Dove vedere Inter-Atalanta streaming e tv, 19a giornata Serie A

Bugo: “Sanremo? Me lo merito! Ho impiegato 20 anni per arrivarci e gli ultimi dieci…”

Elisabetta Canalis perseguitata: “Sono dovuta andare dalla polizia. Io protagonista di una svolta femminista importante”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com