Home » Attraversa i binari con le cuffiette: 16enne muore investito da treno ad Ancona
Cronaca

Attraversa i binari con le cuffiette: 16enne muore investito da treno ad Ancona

Attraversa i binari con le cuffiette, così un ragazzo di 16 anni è morto investito da un treno. La tragedia è avvenuta a Loreto (Ancona)

Attraversa i binari con le cuffiette, ascoltando musica e non si accorge del treno. A nulla è valsa la sirena azionata dal macchinista del convoglio, ormai era troppo tardi. Così un ragazzo di solo 16 anni è morto davanti ai compagni mentre tornava da scuola. La tragedia è avvenuta vicino alla stazione di Loreto, in provincia di Ancona.

Mattia Perini, di Civitanova Marche, era in attesa del treno Regionale che lo avrebbe riportato a casa dopo essere stato a scuola, nell’ istituto alberghiero di Loreto. A ricostruire quei pochi attimi, ha spiegato il preside, sono stati gli altri ragazzi che aspettavano il treno sulla banchina.

Stando a quanto si apprende, il giovane avrebbe attraversato i binari indossando le cuffiette per ascoltare musica. Purtroppo solo all’ ultimo momento si è accorto del convoglio in arrivo, nonostante la sirena azionata dal macchinista. Il giovane avrebbe compiuto un disperato tentativo di ritornare sulla banchina senza riuscirci perché il treno lo ha urtato e sbalzato di lato, uccidendolo.

Preoccupati perché il figlio non rispondeva, i genitori di Mattia erano in ansia avevano saputo di un incidente mortale in stazione. Così hanno chiamato la scuola poi hanno ricevuto la terribile notizia dalle forze dell’ ordine.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Justin Bieber: “Ho la malattia di Lyme. Molti mi davano del drogato, ho vissuto anni difficili”

Mistero nel Leccese: trovate ossa in un pozzo, potrebbero essere di un bimbo scomparso

Pedullà: “Allan-Napoli, pace. Compleanno con rinnovo e maxi ingaggio”

Emma Marrone: “Ho ricevuto una bella notizia, adesso ho 2 motivi per brindare”

Meteo Italia, weekend con piogge ma non ovunque: le zone colpite

Dove vedere Inter-Atalanta streaming e tv, 19a giornata Serie A

Bugo: “Sanremo? Me lo merito! Ho impiegato 20 anni per arrivarci e gli ultimi dieci…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com