Home » Gwyneth Paltrow lancia “L’odore della mia vagina”: sold-out in poche ore la costosissima candela
Curiosità

Gwyneth Paltrow lancia “L’odore della mia vagina”: sold-out in poche ore la costosissima candela

Gwyneth Paltrow lancia L’odore della mia vagina, una costosissima candela che in poche ore dall’arrivo sul mercato è sold out

Gwyneth Paltrow lancia “L’odore della mia vagina”: sold-out in poche ore la candela da 75 dollari il cui profumo viene descritto come “divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato”. La star hollywoodiana ha voluto dare un nome alquanto bizzarro all’ ultimo prodotto lanciato sul suo sito di e-commerce Goop.

Leggendo nella descrizione sul sito: “Questa candela è iniziata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwynet Paltrow. I due stavano lavorando a una fragranza e lei se ne è uscita con: ‘Uhhh…queste essenze somigliano all’ odore di una vagina‘. Così abbiamo concepito questo profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato. Si è rivelato perfetto sotto forma di candela…È una miscela di geranio, bergamotto agrumato e cedro giustapposti a rosa damascena e ambra che riportano alla mente la fantasia, la seduzione e un calore sofisticato”.

Gwyneth Paltrow lancia “L’odore della mia vagina”

E a quanto pare la fragranza deve aver incuriosito i fan al punto che “L’odore della mia vagina” è andata sold-out in poche ore nonostante le polemiche. Come fa notare Metro Uk infatti, non è chiaro “perché mai la vagina della Paltrow debba avere di suo quell’ odore che non è certo naturale, ma è l’ insieme di più essenze combinate tra loro”.

Non solo, in tanti sui social si sono chiesti anche “in che senso il suo odore è divertente?”, mentre qualcuno invece ha fatto notare la “volgarità di questa candela degna di un sexy shop e di una pornostar” e il fatto che “la Paltrow continui a scendere sempre più in basso in nome del denaro”.

Ma a giudicare dal giro d’affari milionario che l’attrice è riuscita a mettere in piedi in questi anni proprio grazie ai prodotti in vendita sul suo “Goop” – che un tempo era solo un blog di lifestyle – la domanda andrebbe posta piuttosto alle migliaia di acquirenti che hanno già acquistato questa candela e a quelli che invece aspettano che torni disponibile sul sito.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Firenze, Suore si ‘barricano’ in convento a rischio sfratto

Incidente a Fano, auto contro casa: morto 25enne

Salvini condannato per razzismo contro i napoletani ma nessuno lo sapeva – VIDEO

Zucchero: “Feci piangere Miles Davis, quell’insegnamento di Pavarotti. Stiamo andando tutti incontro a una sconfitta epocale”

Meteo Italia, inverno ancora in pausa ma non per molto: le previsioni per la prossima settimana

Gwyneth Paltrow lancia “L’odore della mia vagina”: sold-out in poche ore la costosissima candela

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com