Home » Francesca Cipriani: “Non faccio sesso da 1 anno. Mi è stato chiesto di sposarmi”
Gossip

Francesca Cipriani: “Non faccio sesso da 1 anno. Mi è stato chiesto di sposarmi”

Francesca Cipriani casta senza sesso da 1 anno. È la stessa protagonista de ‘la Pupa e il Secchione a confessarlo a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio1

Francesca Cipriani: “Non faccio sesso da 1 anno. Mi è stato chiesto di sposarmi”. La showgirl è intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ in onda su Rai Radio1.

Francesca Cipriani ha spiegato che da poco le è stato chiesto di sposarsi: “me lo ha chiesto un mio ex fidanzato”. Lo aveva lasciato lei o era avvenuto il contrario? “Diciamo che avevamo insieme, ma forse un l’ho lasciato un po’ più io”.

Lei, dunque, lo ha rifiutato.Si. Cerco una persona vera, di cui mi possa fidare, mentre ultimamente ho incontrato molte persone false. Esigo rispetto e sono stata trattata nel modo sbagliato da qualcuno negli ultimi tempi, ma con me hanno capito male”. Avrà molto corteggiatori però. “Si, ma nessuno adatto a me. Pensavo che uno di questi si potesse salvare ma poi ho scoperto che lui ha una doppia vita”.

Come se ne è accorta? “Perché blocca o sblocca le storie di WhatsApp, mi fa vedere una vita ed invece lui ne ha un’altra, mi mostra quello che vuole”. Almeno ha avuto qualche liasion fugace? “Forse qualche bacio l’ho dato, ma non faccio sesso da più di un anno, non ricordo nemmeno più l’ultima volta che l’ho fatto”, ha concluso la Cipriani a Un Giorno da Pecora.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Investe una bimba di 6 anni: mostra il dito medio alla mamma e scappa – VIDEO

Frasi su Elisa De Panicis, la moglie di Salvo Veneziano: “È amico delle donne, fatemi dire una cosa”

Montrucchio: “Io sex simbol? Da un punto di vista sono una mosca bianca. Su Primo Appuntamento…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com