Home » Gf Vip, Cristina Plevani difende Salvo Veneziano: “Ha sbagliato ma vi dico una cosa. Io nella casa? È una minaccia…”
Televisione

Gf Vip, Cristina Plevani difende Salvo Veneziano: “Ha sbagliato ma vi dico una cosa. Io nella casa? È una minaccia…”

Grande fratello Vip, Cristina Plevani difende Salvo Veneziano dopo che quest’ultimo è stato espulso dalla casa per frasi sessiste

Gf Vip, Cristina Plevani difende Salvo Veneziano: “Ha sbagliato ma vi dico una cosa. Io nella casa? È una minaccia…”. Vi abbiamo raccontato in questi giorni delle parole durissime usate dal protagonista della prima edizione del reality di Canale 5. Frasi a cui era seguita la decisione di espellere il concorrente da parte della produzione.

A tal proposito, dopo la difesa della moglie Giusy Merendino, questa volta ai microfoni di Fanpage.it, è intervenuta Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che conosce molto bene il suo ex coinquilino Salvo Veneziano.

“Condanno la sua ignoranza perché non si rende conto di quello che dice. Mi aspettavo che facesse qualche gaffe all’interno della casa, ma non mi aspettavo quello che è successo. […] Ma stiamo parlando di un uomo che si esprime in maniera superficiale e qualche stronzata gli è scappata”, spiega Cristina Plevani e aggiunge: “A me spiace perché Salvo non è violento, non è un orco, è un padre di famiglia, conosco la sua ingenuità stupida e ignorante. Dispiace non ci sia stata alcuna evoluzione”.

Cristina Plevani difende Salvo Veneziano: “Ha sbagliato ma vi dico una cosa”

“Oggi è tutto pesante, bisogna stare attenti a tutto. Lasciando stare il caso Salvo, oggi la battuta sessista o presunta tale, è politicamente scorretta a prescindere. Ma negli Anni 80 c’era una ironia anche se vogliamo più pesante e ironica, basti pensare anche ai B Movie con il corpo delle donne mostrato in un certo modo. L’unica differenza è che allora non esistevano i social con le polemiche che ne conseguono”.

Ma Cristina Plevani entrerebbe al Grande Fratello Vip? “Non so se il gioco valga la candela. Un invito di questo genere non so se è minaccia o è un regalo oggi come oggi. Se mi si vuole bene o male. Io so di non essere trash, almeno lo spero (ride, ndr). Non credo di essere il personaggio giusto per loro”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Eva Robin’s: “Con le donne meglio che gli uomini. Ho una compagna da molti anni. A Sgarbi voglio dire…”

Flavio Montrucchio: “Io sex simbol? Da un punto di vista sono una mosca bianca. Su Primo Appuntamento…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com