Home » “Highlander”, l’attore Stan Kirsch trovato impiccato nella sua casa
Cronaca World

“Highlander”, l’attore Stan Kirsch trovato impiccato nella sua casa

“Highlander”, l’attore Stan Kirsch trovato impiccato nella sua casa a Los Angeles negli Stati Uniti dove a trovare il corpo è stata la moglie

Stan Kirsch trovato impiccato nella sua casa di Los Angeles. L’ attore statunitense, 51 anni, era noto per aver interpretato il ruolo di Richie Ryan nel telefilm “Highlander” (1992-98), al fianco del protagonista principale Adrian Paul (Duncan MacLeod). Stando a quanto si apprende dal sito internet Tmz che cita fonti della polizia di Los Angeles, Kirsch si sarebbe suicidato. È stata la moglir Kristyn Green, sabato scorso a trovare il corpo ormai senza vita dell’ attore nella loro casa di Los Angeles.

Nato a New York il 15 luglio 1968, dal 2004 divenne anche regista, oltre che attore e produttore, con la pellicola “Straight Eye: The Movie”. Nel mezzo interpretazioni in una decina di Film e della nota serie Friends. Kirsch iniziò a recitare all’età di 4 anni nelle pubblicità televisive delle zuppe Campbell.

Nel 1991 si affermò nella serie tv “Riders in the Sky” e l’anno dopo apparve nella soap opera “General Hospital” e nella sitcom “Una famiglia tutto pepe“. Sempre 1992 conquistò il grande successo grazie alla serie televisiva “Highlander” dove compare per sei stagioni e poi ritornò come guest star nell’episodio finale della serie.

Stan Kirsch trovato impiccato nella sua casa a Los Angeles: il cordoglio

La produzione della serie “Highlander”, sequel\spin-off del film, ha reso omaggio a Kirsch attraverso un post su Facebook, sottolineando il suo fondamentale contributo “Senza Stan Kirsch la serie di ‘Highlander‘ non sarebbe stata la stessa. Lui ha portato il senso dell’umorismo, la gentilezza e l’ entusiasmo giovanile per il personaggio di Richie Ryan per sei stagioni. Ogni volta che abbiamo avuto l’opportunità di metterci al passo con Stan era sempre gentile, premuroso e sincero. Era una presenza calorosa e ora ci mancherà“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Gf Vip, Cristina Plevani difende Salvo Veneziano: “Ha sbagliato ma vi dico una cosa. Io nella casa? È una minaccia…”

Milano, madre sfonda cancello della caserma dei carabinieri con un furgone: avevano arrestato il figlio

Diletta Leotta a Sanremo: “Ariston il mio stadio. Sono particolarmente felice per una presenza. Su Rula Jebreal…”

Ikea ritira bicchiere dal mercato: rilascio di sostanze chimiche, “non usatelo!”. Il modello

Roma, scuola divide alunni per classi sociali: scoppia la polemica – FOTO

“Highlander”, l’attore Stan Kirsch trovato impiccato nella sua casa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com