Home » Con la bici in autostrada: uomo investito e ucciso sulla A4
Cronaca

Con la bici in autostrada: uomo investito e ucciso sulla A4

Con la bici in autostrada: uomo investito e ucciso sulla A4 a circa un chilometro dalla Barriera di Milano Est, dove è stato travolto da un’auto

Con la bici in autostrada: uomo investito e ucciso. Tragedia nella notte tra venerdì e sabato, sull’ autostrada A4, dove un uomo in sella ad una bicicletta è stato travolto da un’ auto. Non si conoscono le generalità della vittima che non aveva documenti con sé. La tragedia intorno alla mezzanotte, quando il ciclista, circa 60 anni, pedalava, al buio, sotto la pioggia, in direzione di Venezia.

Come riporta ‘Il Corriere della Sera’ nella sua versione online, l’ impatto è avvenuto a circa un chilometro dalla Barriera di Milano Est, da cui, con ogni probabilità, è entrato in autostrada. Una Skoda l’ ha centrato in pieno, impossibile evitare lo schianto, che deve essere stato violentissimo. La bicicletta, un modello da donna, color amaranto, è stata trovata molto lontana dal corpo senza vita, era a circa 200 metri dal punto dello scontro.

Gli agenti della polizia stradale accorsi sul posto stanno passando al setaccio i filmati delle telecamere per ricostruire la dinamica dell’ episodio. Unico dato certo da cui sono partite le indagini le telefonate di vari automobilisti che, prima del tragico incidente, segnalavano al 112 la presenza dell’ uomo in autostrada.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
The New Pope, Cardinal Voiello dà consigli a De Laurentiis: “Così si poteva fare di più” – VIDEO

Elisabetta Gregoraci risponde a Savino e Amadeus: “Basita da un aspetto, i no si accettano solo a una condizione”

Parigi, agguato a Macron: manifestanti bloccati dalla polizia a pochi passi dal Presidente francese – VIDEO

Come restare sposati: arriva il corso per salvare il matrimonio

Con la bici in autostrada: uomo investito e ucciso sulla A4. La tragedia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com