Home » Paola Iezzi: “Paola e Chiara hanno esaurito il loro percorso e le cose da dire. Lei oggi…”
Spettacolo

Paola Iezzi: “Paola e Chiara hanno esaurito il loro percorso e le cose da dire. Lei oggi…”

Paola Iezzi di ‘Paola e Chiara’, duo molto in voga fino a pochi anni fa, si confessa ai microfoni de ‘I Lunatici’, format notturno di Rai Radio2

Paola Iezzi: “Paola e Chiara hanno esaurito il loro percorso e le cose da dire. Lei oggi…”. La cantante è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

Paola Iezzi su Miss Keta. “E’ uscito da qualche giorno un suo inedito LTM. Ci siamo incontrate per caso in un locale, lei faceva un featuring, io ero andata a vedere la serata, l’ho vista, mi sono presentata. E’ passato quasi un anno. Ero un po’ intimorita, lei ha sempre il volto coperto, mi sono presentata e lei mi ha detto che sapeva tutte le canzoni. E’ stato un incontro carino, ci siamo scambiate il numero, è nata una simpatia e le ho chiesto se aveva voglia di collaborare per fare qualcosa insieme”.

Sul duo ‘Paola e Chiara‘. “Siamo durate 17 anni, un periodo lungo per un sodalizio artistico. Abbiamo tirato fuori un sacco di hit e fatto ballare un sacco di gente. I nostri video erano sempre molto curati da cui è sempre venuta fuori un’immagine precisa alla nostra iconografia. Tutto questo è rimasto, ma Paola e Chiara hanno esaurito il loro percorso e le loro cose da dire. Chiara oggi è un’attrice, ama questo nuovo lavoro e questo nuovo percorso. Quando una persona ha voglia di fare altro nella vita bisogna anche accettarlo. Noi siamo sorelle e ci vogliamo bene. Ho una strada davanti a me, ho un passato glorioso con mia sorella, le nostre canzoni hanno fatto ballare e cantare un sacco di italiani e sono arrivate anche all’estero”.

Paola Iezzi: “Paola e Chiara hanno esaurito il loro percorso. Quando una persona ha voglia di fare altro…”

Sui brani pubblicati. “I pezzi che abbiamo fatto sono una benedizione assoluta, mi diverto a ricantarli e mi piace l’idea che quei pezzi siano rimasti. Mi ricordo che quando abbiamo scritto determinati pezzi ci guardavamo e dicevamo che erano una bomba. Nel caso di ‘Amici come prima’ quando l’abbiamo finito di scrivere abbiamo pensato questo va a Sanremo e vince. Ed è andata esattamente così”.

Sul rapporto con i social. “I feticisti che mi chiedono foto di piedi? Ce li ho, come tutte credo. Ci sono tanti che amano i piedi delle donne, però devo dire che sono sempre molto carini ed educati”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Gregoraci esclusa da ‘L’altro Festival’, Briatore attacca Savino: “Cogli*** arrogante…”

Ivan Gonzalez confessa a Barbara Alberti: “La mia famiglia strana, mia sorella è mia madre e i miei nonni…”

Trattativa Stato-mafia, Bagarella prende a morsi un agente: caos durante il processo

Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 4.0 nel catanzarese

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com