Home » Il dramma di Fiordaliso: “Incinta a 15 anni, poi le botte di mii marito. Ho un messaggio per le vittime”
Televisione

Il dramma di Fiordaliso: “Incinta a 15 anni, poi le botte di mii marito. Ho un messaggio per le vittime”

Il dramma di Fiordaliso rimasta incinta a 15 anni, raccontato dalla stessa cantante da ‘Settimana Ventura’ trasmissione di Rai 2

Il dramma di Fiordaliso: “Incinta a 15 anni, poi le botte di mii marito. Ho un messaggio per le vittime”. La cantante ripercorre alcuni anni bui della sua vita nel corso di ‘Settimana Ventura, il programma di Rai 2 condotto da Simona Ventura la domenica a mezzogiorno. La cantante aveva già raccontato in alcune interviste rilasciate negli ultimi tempi, i dettagli dolorosi del proprio passato.

La vita di Fiordaliso non è stata facile, negli anni Settanta rimase incinta quando aveva solo 15 anni. Timoroso di uno scandalo, suo padre decise di allontanarla da casa per farla partorire in un istituto.

Recentemente, a La Vita in diretta aveva raccontato: “Era il 1972, un’ epoca di grandi cambiamenti, e comunque mio padre non era contento: lui è un uomo che veniva dalla Sardegna e facendo il militare ha conosciuto mia madre emiliana”.

La cantante sposò l’ uomo che l’ aveva messa incintadopo la nascita di Sebastiano, figlio della coppia. Il marito, conosciuto ai tempi della scuola, era più grande di lei di due anni. Un matrimonio nonostante l’ opposizione del padre, e che non è andato bene.

Da Simona Ventura, ha infatti rivelato: “C’ erano le botte. Però, in quel periodo, per una donna era normale. A quell’ epoca se tu dicevi alla gente che eri stata picchiata da tuo marito era come dire che avevate discusso. Io sono stata anche una femminista, però allora non si parlava di violenza domestica”.

Oggi Fiordaliso è nonna, dopo che suo figlio Sebastiano ha avuto un bimbo. E a proposito del suo passato, ha voluto lanciare anche un messaggio alle donne vittime di violenza: “Bisogna andare via subito”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Sassari, 86enne evade dai domiciliari per andare al night club: nonnino tradito dal vizietto

Como, cornicione cade in strada e colpisce una 17enne: è grave

Meteo Italia, Inverno di nuovo bloccato da alta pressione: in arrivo anticiclone africano

Dieta mediterranea, premio migliore alimentazione: “Due caratteristiche la rendono speciale”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com