Home » Polpo cattura Gabbiano: la lotta durissima con finale a sorpresa – VIDEO
Animali

Polpo cattura Gabbiano: la lotta durissima con finale a sorpresa – VIDEO

Polpo cattura Gabbiano il finale sorpresa della lotta avvenuta nella riviera di Scirocco, a Gallipoli, sulla favolosa costa pugliese

Polpo cattura Gabbiano: la lotta durissima con finale a sorpresa. Vi abbiamo già raccontato qualche settimana fa di un episodio simile accaduto a Vancouver, in Canada, con tanto di video di un polpo gigante avvinghiato intorno ad un’ aquila calva, salvata solo dall’ intervento di alcuni allevatori.

È accaduto anche nella riviera di Scirocco, a Gallipoli sulla favolosa costa pugliese. Anche in questo caso si tratta di un polpo che è riuscito a catturare un grosso uccello. Stiamo parlando di un gabbiano che riposava ai piedi di uno scoglio e che ad un certo punto è finito tra le fauci del mollusco cefalopode ottopode.

Anche questa volta è l’ uomo a salvare l’ animale. Un pescatore che passava da quelle parti, attirato dal tam tam della lotta, è infatti intervenuto quando ormai il gabbiano, stremato dalla fatica, stava per soccombere, evitando che l’ uccello diventasse cibo per pesci.

Come documentano le immagini di seguito, dopo parecchie peripezie, il pescatore riesce ad agganciare il polpo, liberando il gabbiano, grazie all’ uso di un’ asse di legno. A riprendere la scena un giovane commerciante di Gallipoli che in quel momento stava passeggiando sulla riviera col cane.

Polpo cattura Gabbiano: la lotta durissima con finale a sorpresa. Di seguito il video immortalato da Ugo Ghiaccio e pubblicato su YouTube dal canale piazzasalento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Torino, si nasconde alla Rinascente per svaligiarla ma si addormenta: nei guai ladro maldestro

Iraq, scoperto il nuovo leader dell’Isis: la maxi taglia sul Califfo Abu Ibrahim

Virus Cina, 7 milioni di cinesi in partenza per il capodanno lunare: l’allarme

Valeria Marini-Rita Rusic, resa dei conti al Gf Vip: “Hai sempre parlato male, ora lasciami dire una cosa…”

Bimba morta nell’incendio a Servigliano, colpo di scena nelle indagini: fermata la mamma

Tozzi sull’ex moglie: “L’ho perdonata per tutto il male che ha fatto a me e nostro figlio”

Dove vedere Chelsea-Arsenal streaming e tv, 24a giornata Premier League

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com