Home » Fabio Volo attacca Salvini: “Citofona a loro se hai le palle, str***o”
Politica

Fabio Volo attacca Salvini: “Citofona a loro se hai le palle, str***o”

Fabio Volo attacca Salvini per aver citofonato a casa di un immigrato per chiedere se spacciasse, lo fa attraverso i microfoni di Radio Deejay

Fabio Volo attacca Salvini per aver citofonato a casa di un tunisino nel quartiere Pilastro di Bologna chiedendogli se spacciasse. L’ azione del leader leghista ha scatenato la dura reazione da parte dello scrittore e attore bresciano.

Ai microfoni di «Radio Deejay», durante il suo programma «Il Volo del Mattino», Volo ci è andato giù pesante nel rivolgersi all’ ex ministro dell’ Interno. “Vai a suonare ai camorristi se hai le palle, str***o. Fallo con i forti lo splendido, non con i deboli”, ha tuonato in diretta.

Non è il primo attacco di Fabio Volo al leghista. I precedenti sono tanti, a partire dal 2015, quando i due hanno parlato al telefono durante la trasmissione «Il Volo del Mattino» e poi qualche mese fa a «Otto e Mezzo» da Lilli Gruber aveva detto che “Renzi e Salvini sono dei cattivi”.

L’ episodio aveva già scatenato la polemica sui social. L’ iniziativa è stata bocciata anche dal sindaco della città, Virginio Merola, che su Facebook ha scritto: “Io credo che si debba vergognare, caro Salvini. Lei non è un cittadino qualunque. Ha fatto il ministro dell’interno, come mai in quel caso non ha avuto lo stesso interesse? Forse perché adesso è solo propaganda e si comporta da irresponsabile per qualche voto in più”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Incendio a Lucca: muore una 14enne, ustionato il papà che ha cercato di salvarla. E la madre ha un incidente

Fabio Volo attacca Salvini: “Citofona a loro se hai le palle, str***o”

Ecco Sewelo, il diamante da 1758 carati grande come una palla da tennis – VIDEO

Le mancano Harry e Meghan? La risposta ironica di Camilla è virale – VIDEO

Peste suina, sequestrate 10 tonnellate di carne cinesi a Padova: il blitz

SKY – Politano-Napoli, raggiunto l’accordo con l’Inter. Azzurri forti di una garanzia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com