Home » Le mancano Harry e Meghan? La risposta ironica di Camilla è virale – VIDEO
Curiosità World

Le mancano Harry e Meghan? La risposta ironica di Camilla è virale – VIDEO

A Camilla mancano Harry e Meghan? La risposta ironica della duchessa di Cornovaglia è diventata virale in rete in poche ore

Le mancano Harry e Meghan? La risposta ironica di Camilla è virale. Lo scossone emozionale e mediatico che tiene banco nel Regno Unito in questi giorni, assume sfumature sempre più particolari, o curiose che dir si voglia. È il caso che vi stiamo raccontando che vede come protagonista Camilla Parker Bowles.

Intercettata all’ uscita del Prospect Hospice Swindon, durante un evento ufficiale, alla duchessa di Cornovaglia, è stata rivolta una domanda a bruciapelo. E a quanto pare, la 72enne ha le idee abbastanza chiare, vista la prontezza della risposta, arrivata a strettissimo giro rispetto alla domanda postali dal collega della stampa britannica.

Così, mentre Harry, Meghan Markle e il piccolo Archie sono pronti a iniziare la nuova vita ‘no royal’ in Canada, in Inghilterra impazzano dubbi e domande sul loro addio alla Corona. Una di queste domande potrebbe essere: ma gli altri reali hanno già nostagia dei Sussex?

Secondo i tabloid la regina sarebbe molto “dispiaciuta” per la scelta presa dal nipote e dalla moglie. Inoltre, alla sovrana dispiace molto non potere vedere il bisnipote Archie quanto vede i figli di Kate e William. L’ unica certezza è invece Camilla. La seconda moglie del futuro re Carlo, si è lasciata scappare qualcosa di più.

Alla domanda “Le mancheranno Harry e Meghan?, Camilla ha aspettato qualche secondo, poi ha sorriso ai fotografi e ha risposto: “Mmm… certo!”, in maniera molto ironica. E la sua espressione non è passata inosservata, soprattutto per il clima di questi giorni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Torino, si nasconde alla Rinascente per svaligiarla ma si addormenta: nei guai ladro maldestro

Virus Cina, 7 milioni di cinesi in partenza per il capodanno lunare: l’allarme

Valeria Marini-Rita Rusic, resa dei conti al Gf Vip: “Hai sempre parlato male, ora lasciami dire una cosa…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com