Home » Arrestato il “fantasma di Venezia”: il misterioso aggressore delle Calli in manette nella notte
Cronaca

Arrestato il “fantasma di Venezia”: il misterioso aggressore delle Calli in manette nella notte

Arrestato il “fantasma di Venezia”: in manette il misterioso aggressore che da alcune settimane terrorizzava cittadini e turisti all’imbrunire

Arrestato il “fantasma di Venezia”. Il misterioso aggressore si aggirava di notte in Calle Contarini senza documenti, ma con la lama di un coltello di 10 centimetri in tasca e della droga. Al momento dell’ arresto è stato trovato in possesso di due grammi e mezzo di eroina, occultata nei calzini. Alla vista della volante lagunare ha tentato la fuga, ma è stato bloccato e denunciato.

L’ aggressore, ribattezzato ‘il fantasma delle calli di Venezia’, un’ ombra misteriosa che da settimane si aggirava per il centro storico, al calar del Sole, terrorizzando i passanti. Ma l’ uomo è già tornato in libertà. Si tratta di un cittadino kosovaro di 30 anni, già noto alle forze dell’ ordine per spaccio.

Ma il fantasma di Venezia è subito tornato a casa. Questo perché se l’ è cavata con una denuncia per porto di oggetti atti ad offendere e la detenzione di sostanze stupefacenti. Quindi rimesso in libertà nonostante le numerose segnalazioni di aggressioni notturne nella zona tra San Marco e Rialto, con tanto di coltello e minacce.

Nei giorni scorsi era finito al centro di un tam-tam, non solo sui social. La fotografia del trentenne era finita sui muri della Serenissima, corredata da scritte inequivocabili: “Attenzione Pericolo per Venezia”. La foto lo ritrae con barba e capelli rasati.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Miriana Trevisan: “Pago innamorato di Serena ma perdono difficile per un motivo. Io e lui insieme? Vi spiego”

Saviano su Salvini: “Il tempo eroderà bugie. Le prossime generazioni si faranno 2 domande”

Striscione shock a Trigoria: “Zaniolo zoppo de Roma, sei come lui” – FOTO

Terremoto in Turchia, forte scossa di magnitudo 6.8 a Sivrice: decine di morti

Colpito da un cavallo: uomo muore mentre assisteva l’animale. Grave il figlio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com