Home » Valeria Marini, il nuovo fidanzato: ““Sono innamorata! Non ne ho parlato finora per un motivo”
Gossip

Valeria Marini, il nuovo fidanzato: ““Sono innamorata! Non ne ho parlato finora per un motivo”

Valeria Marini, il nuovo fidanzato e un imprenditore, si chiama Gianluigi Martino, lo ha tenuto lontano dai riflettori per un anno

Valeria Marini, il nuovo fidanzato: ““Sono innamorata! Non ne ho parlato finora per un motivo”. Ospite della trasmissione a “Verissimo” nella puntata andata in onda oggi, sabato 25 gennaio, presenta per la prima volta la sua nuova fiamma, l’ imprenditore Gianluigi Martino, che ha tenuto lontano dai riflettori per un anno. “Sono innamorata! L’ incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne“, racconta a Silvia Toffanin.

A proposito del rapporto con il suo Gianluigi, l’ attrice spiga: “Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”.

A proposito dello scandalo che ha coinvolto la storica amica Pamela Prati, l’ attrice sarda confida: “Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’ occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato. Questa storia l’ ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Gabrielli bacchetta Salvini: “Giustizia porta a porta, io la penso così”. La polemica

Francesco Benigno: “Dormivo per strada, facevo furti poi la mia vita è cambiata. Poi è arrivata lei…”

Spara alla moglie malata terminale e si uccide: tragedia all’Hospice il Gelso di Alessandria

Trovati antibiotici e farmaci nel latte, gli esperti: “No allarmi ma c’è un grosso rischio”

Coronavirus, ragazza cinese mangia pipistrello: “Partito tutto da qui…” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com