Home » Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla: “Io adottato per coprire lo scandalo”
Gossip

Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla: “Io adottato per coprire lo scandalo”

Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla, si tratta di un 53enne che vive in Australia è pronto a dare l’ennesimo scossone alla casa Reale

Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla: “Io adottato per coprire lo scandalo”. L’ombra di un nuovo possibile scandalo aleggia su Buckingham Palace. Dopo il principe Andrea coinvolto nella vicenda Epstein e la fuga di Meghan Markle e Harry, arriva un figlio segreto. Simon Dorante-Day, 53 anni, inglese di nascita ma adottato a 18 mesi da una famiglia in Australia, sostiene di essere “il figlio segreto del principe Carlo d’Inghilterra e di Camilla Parker Bowles“, nato negli anni sessanta quando i due già si frequentavano.

L’uomo vive in Australia e lavora come ingegnere. Qui si fa chiamare Prince Simon, malgrado le risate che ammette lui stesso di suscitare quando ne parla seriamente, e intende battersi legalmente per farsi prendere sul serio e ottenere un test del Dna dalla Famiglia reale, dall’Alta Corte di Sydney.

Prince Simon è solito pubblicare sui social alcuni fotomontaggi, in uno dei quali appare in primo piano vicino alla regina Elisabetta, insieme ai suoi presunti parenti blasonati. E a chi gli fa notare che due genitori con occhi azzurri non potrebbero far nascere un bambino con gli occhi castani come i suoi, lui oppone una foto in parallelo di sé accanto a Tom Parker Bowles, il figlio di Camilla.

Il figlio segreto di Carlo e Camilla

Secondo Simon, nel periodo in cui nacque, i suoi nonni adottivi Winifred ed Ernest, lavoravano al servizio della Famiglia reale, rispettivamente come cuoca e giardiniere. Karen, sua mamma, e suo marito, David Day, adottarono Simon e andarono a vivere in Australia.

Stando a quanto si apprende dall’edizione online del Daily Mail, Simon sostiene che lo scossone mediatico scaturito dalla decisione di Harry e Meghan di lasciare i loro obblighi reali per trasferirsi in Canada, hanno coperto il fatto che al vertice di famiglia di Sandringham se ne sarebbe dovuto parlare. E, addirittura, la principessa Diana, proprio quando stava per rivelare la ‘scomoda verità’, è morta nell’incidente d’auto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Facebook rimuove citofonata Salvini: accolte le segnalazioni degli utenti. Il motivo – FOTO

Coronavirus sbarca in Europa: confermato il primo caso in Germania. E cresce l’allarme

Grande Fratello Vip, lite Elia-Marini: “Invidia e stupidità”, “Mitomane!”. La rissa – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com