Home » Nicola Savino: “Gregoraci? Mai stata nei nostri programmi e adesso ho un timore. Briatore ha offeso l’ortografia”
Politica

Nicola Savino: “Gregoraci? Mai stata nei nostri programmi e adesso ho un timore. Briatore ha offeso l’ortografia”

Nicola Savino-Gregoraci, l’ultimo round della querelle va in scena in un’intervista rilasciata dal conduttore ai microfoni de ‘Il Messaggero’

Nicola Savino: “Gregoraci? Mai stata nei nostri programmi. Adesso ho un timore…”. l’ultimo round della querelle va in scena in un’intervista rilasciata dal conduttore ai microfoni de ‘Il Messaggero’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Com’ è andata con Elisabetta Gregoraci?
«In maniera semplicissima. Non ho mai pensato a lei e nessuno, né il direttore artistico né il direttore di rete, mi ha mai parlato di lei. A novembre Amadeus mi ha chiesto di fare l’ Altro Festival, e io ho subito accettato. Io, lui e Fiorello siamo amici e questo Sanremo per noi, che siamo una specie di Rat Pack milanese (il gruppo di amici di Frank Sinatra negli anni 50 e 60, ndr), rappresenta il trionfo di Via Massena (la via di Radio Deejay a Milano, dove tutti e tre hanno lavorato agli inizi della carriera, ndr)».

E poi?
«Sono andato a Roma per parlare con Elena Capparelli, direttrice di RaiPlay, e costruire con lei il cast. Dopo il boom di Fiorello per il lancio della piattaforma, inarrivabile, abbiamo deciso di fare scelte laterali: Myss Keta opinionista, una giornalista imprevedibile come Fiamma Sanò, il suo collega Tommaso Labate, il direttore d’ orchestra Vittorio Cosma, l’ enciclopedico Eddy Anselmi, il comico Valerio Lundini e la band I Vazanikki, i Gemelli di Guidonia. Dopo le feste di Natale, però, ho ricevuto la telefonata di un nostro amico, mio e della Gregoraci: Elisabetta pensa che tu ce l’ abbia con lei. È sorpresa di non essere più nel cast…. Io per gentilezza l’ ho subito chiamata e in mezz’ ora le ho raccontato che non c’ era mai stata in questo progetto. Tutto qui».

E lei, come ha reagito?
«Era mortificata, com’ è giusto che fosse».

E la storia di Briatore, il suo ex marito di destra, com’ è venuta fuori?
«Non lo so. Nella mia telefonata la parola destra non è mai stata pronunciata. A me parlare di destra e sinistra nel 2020 sembra roba preistorica».

Briatore commentando il post della sua ex le ha dato del «Cogline arrogante».
«Ha offeso l’ ortografia, non me».

Nicola Savino su Gregoraci: “Mai pensato a lei. Destra? Non so da dove è uscita…”

Gregoraci è un personaggio poco digitale secondo lei?
«Ha tanti follower, quindi lo è. Non ho niente contro di lei, magari in futuro lavoreremo insieme, ma in questa storia non c’ entro. Idem Amadeus ed Elena Capparelli. Di sicuro c’ è qualcuno che ha preso in giro lei e me».

Chi?
«Non lo so».

Lucio Presta, l’ agente di Amadeus, e Flavio Briatore sono amici – sono stati spesso fotografati insieme in Kenya – cosa può essere successo?
«Giuro, non ne ho idea. Non mi interessa, e temo che Elisabetta molto probabilmente commenterà anche queste mie parole. E pensare che a me è successo tante volte di non fare programmi sicuri. Il nostro lavoro è fatto così».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Sanremo 2020, Fiorello sveglia Amadeus e lo manda in diretta: la gag esilarante – VIDEO

Abusi, Save the Children: Scuole, oratori e parrocchie posti a rischio”. L’allarme

Bossi contro Salvini: “Lega al Sud con voto clienterale. Altro che prima gli italiani, l’obiettivo è uno”

Coronavirus isolato, chi sono le tre donne meridionali riuscite nell’impresa

Pistocchi avverte Piccinini: “Attento Sandro, l’ultimo che ha detto qualcosa di scomodo…”

Gli effetti del coronavirus sul petrolio: prezzi in calo nei prossimi giorni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com