Home » Al Bano, il figlio Yari Carrisi: “Mia sorella Ylenia viva? È una persona incredibile, ha trovato solo le persone sbagliate…”
Televisione

Al Bano, il figlio Yari Carrisi: “Mia sorella Ylenia viva? È una persona incredibile, ha trovato solo le persone sbagliate…”

Al Bano, il figlio Yari Carrisi parla della sorella scomparsa da ormai ventisei anni nel corso della sua ospitata al programma ‘Rivelo’

Al Bano, il figlio Yari Carrisi: “Mia sorella Ylenia ancora viva? Ho 2 o 3 idee…”. Il figlio del cantante pugliese e Romina Power parla della sorella scomparsa a Lorella Boccia durante l’ intervista per il programma televisivo Rivelo.

Yari non ha mai smesso di cercare la sorella, così come la madre Romina non si sono mai arresi all’ idea che potesse essere morta. Alla Boccia che chiede se l’ abbia mai cercata da solo, lui risponde: “Certo, ho passato tanti anni della mia vita collezionando informazioni. A questo punto, però, lascio che sia lei a fare il passo”.

Di Ylenia non ci sono più tracce né notizie da quel lontano 4 gennaio 1994, a tal proposito Yari ammette: “No, non mi è arrivata nessuna informazione da quel giorno lì”. E racconta di come lo stesso giorno lui abbia smesso di voler diventare una persona famosa: “Hanno detto e scritto delle cose incommentabili…”.

Una realtà da cui Yari vorrebbe evadere, proprio come avrebbe fatto Ylenia. Il fratello poi fa commuovere: “Io ho voglia di rivederla. Ylenia è una persona incredibile, di una cultura, di un’intelligenza…Ha trovato solo le persone sbagliate. Mi porterò per sempre nel cuore il ricordo che ho di lei. Abbiamo vissuto come degli zingari per anni. Lei è stata l’ unica persona con la quale ho avuto quel tipo di complicità, di esperienza. E’difficile, con le fidanzate, dopo aver avuto una madre e una sorella così…”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Monza, dramma al liceo Frisi: due suicidi in pochi giorni. “Sospese attività didattiche”

Mediaset, Balzarini denuncia: “Se oggi non vedrete episodi di Milan-Juve è per un motivo preciso”

Tappezza la città di volantini per ritrovare il gatto: nei guai una donna di Sacile

Nightmare Alley, è lei o non è lei? La trasformazione della nota attrice italiana

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com