Home » Inghilterra in lutto: si suicida Caroline Flack. La presentatrice trovata morta in casa
News World

Inghilterra in lutto: si suicida Caroline Flack. La presentatrice trovata morta in casa

Morta suicida la presentatrice Caroline Flack, la notizia ha sconvolto l’Inghilterra adesso in lutto per la scomparsa della 40enne

Inghilterra in lutto: si suicida Caroline Flack. La presentatrice trovata morta in casa. La 40enne è stata trovata morta nel suo appartamento a Londra. A dare la notizia la famiglia: «Possiamo confermare che la nostra Caroline è morta oggi, il 15 febbraio. Chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento così difficile».

A confermare l’ ipotesi del suicidio, l’ avvocato della famiglia attraverso i microfoni della Bbc. Il 4 marzo sarebbe dovuto iniziare il processo in cui Flack era accusata di aver aggredito il suo fidanzato, l’ ex tennista Lewis Burton, con una lampada mentre stava dormendo.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la donna aveva agito dopo aver letto dei messaggi sullo smartphone di lui. I fatti risalgono allo scorso 12 dicembre e la donna era stata arrestata.

Il 27enne aveva riportato una grave ferita alla testa e i due erano stati trovati coperti di sangue. Lei si era dichiarata non colpevole. La Flack era molto nota nel Regno Unito, infatti ha presentato trasmissioni di successo, da X Factor a Love Island.

Dopo l’ arresto aveva dovuto rinunciare a Love Island ed era stata sostituita dalla collega Laura Whitmore che su Twitter ha commentato la tragica notizia scrivendo: «sto cercando di trovare le parole ma non riesco».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Rc auto familiare al via da domani, compagnie in rivolta: “Aumenteremo i prezzi”

Morta l’attrice di Sex and The City: lutto nel cinema

Achille Lauro si racconta: “Circola una leggenda nera su di me. Cosa ne ho fatto dei soldi del successo…”

Coronavirus, Buffon a un cinese: “Stai attento, eh. Corona, ti guardo. C***o, sei di Wuhan?”

Egitto, arriva la decisione del tribunale sulla scarcerazione di Zaky

Silvia Provvedi a Verissimo: “Ho difeso Fabrizio Corona, lo farei di nuovo. Vi spiego…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com