Home » Bugo a Domenica In: “Morgan? Rovinati 20 anni di amicizia”. Poi la gaffe di Mara Venier
Televisione

Bugo a Domenica In: “Morgan? Rovinati 20 anni di amicizia”. Poi la gaffe di Mara Venier

Bugo a Domenica In parla ancora della lite con Morgan sulla quale interviene anche Roberta Castoldi. E la gaffe di Mara Venier…

Bugo a Domenica In: “Morgan? Rovinati 20 anni di amicizia”. Poi la gaffe di Mara Venier. Ospite a Domenica In, nella puntata di oggi, domenica 16 febbraio, il cantautore parla della lite con Morgan avvenuta sul palco del Festival di Sanremo. “Il testo era mio e ho pensato a Morgan mentre ne scrivevo alcune strofe, in particolare quella su educazione e rispetto, anche se oggi sembra un paradosso“, spiega.

“Abbiamo un’amicizia lungo 20 anni che è stata rovinata. Questa settimana sono stato molto frastornato da quello che è successo e dalla bufera mediatica, ma guardo anche il bicchiere mezzo pieno e il mio album primo in classifica”, aggiunge Bugo.

Ma il disco sta andando benissimo, quindi Jonathan Kashanian chiede se la rissa non sia stata organizzata proprio per fare pubblicità. Bugo smentisce categoricamente.

Bugo a Domenica In e la gaffe di Mara Venier

In collegamento con Bugo e Mara Venier c’è anche Roberta Castoldi, la sorella di Morgan. Roberta ha suonato anche in alcuni dischi per gli Afterhours e per i Bluevertigo, il gruppo con cui è nato professionalmente il fratello Marco.

Ovviamente la musicista ha preso le parti del fratello, spiegando che “Bugo poteva anche rispondere al dissing” (termine usato dai rapper per insultarsi tra loro improvvisando ndr). “Sì, Bugo avrebbe potuto improvvisare un dissing”, ha ripetuto Roberta Castoldi davanti a una Mara Venier un poco sconcertata.

La conduttrice di Domenica In prova a smorzare i toni, auspicando che prima o poi i due si possano riavvicinare. Ma Roberta Castoldi non si arrende e sottolinea come la querelle abbia portato benefici a Bugo, facendogli guadagnare molti soldi. Quindi Mara Venier reagisce accusando la sorella di Morgan di parlare sempre e solo di soldi, come fa il fratello: “E vabbè, ma allora è una cosa di famiglia” ribatte piccata la conduttrice alla Castoldi.

Poi è il momento dell’ esibizione, con
Bugo a cantare in studio il brano. Mara Venier gli chiede quindi un giudizio sulle altre canzoni in gara a Sanremo. Bugo replica: “La qualità molto alta, la prima che mi ha colpito era quella di Irene Grandi”. Ma la replica di zia Mara scatena l’ironia: “Irene Grandi? Ma non c’era!”. In studio partono risate per via dell’errore della conduttrice che reagisce con una risata. Per poi aggiungere: “Irene scusa ma la zia ha la febbre oggi!”.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora
Accoltella due persone durante la messa: folle bloccato dai fedeli

Debiti per 192mila euro, ma dovrà restituirne solo 14mila: sentenza salva ex imprenditore

Terremoto in Calabria: scossa nel Crotonese. L’epicentro a Cirò Marina

Inghilterra in lutto: si suicida Caroline Flack. La presentatrice trovata morta in casa

Meteo Italia, Carnevale tra freddo e anticiclone: le previsioni per la prossima settimana

Balotelli ricattato da una sedicenne: 100mila euro o racconto tutto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com