Home » Esplode airbag, neonato morto nel seggiolino a causa di un tamponamento
Cronaca

Esplode airbag, neonato morto nel seggiolino a causa di un tamponamento

Esplode airbag e un neonato è morto a causa di un banalissimo tamponamento avvenuto mentre era in auto con la sua famiglia

Esplode airbag, neonato morto nel seggiolino a causa di un tamponamento. Accade all’ ospedale Cisanello di Pisa, dove il bimbo è giunto a seguito delle ferite riportate dall’ esplosione dell’ airbag della vettura in cui viaggiava.

L’ incidente stradale accaduto nel pomeriggio di domenica a Cisanello di Pisa. Il neonato era sul sedile-ovetto, regolarmente omologato e sistemato sul sedile anteriore dell’auto guidata dal padre, mentre la mamma e un fratello erano sui sedili posteriori.

Non è ancora chiaro se fosse stato disattivato l’ airbag sul lato del bambino, come prevedono le normative di sicurezza per chi monta il seggiolino da bambini sul sedile anteriore. Lo stanno accertando i vigili urbani di Pisa.

Il banale tamponamento intorno alle 16.30 in via Manghi, immediata periferia di Pisa, non lontana dall’ ospedale di Cisanello. L’ auto sulla quale si trovava il neonato, come riporta ‘Il Corriere della Sera’, era la terza a rimanere coinvolta nel tamponamento comunque violento.

L’ airbag è esploso e il bambino è stato investito in pieno. Quando è arrivato al pronto soccorso aveva gravissime ferite alla testa. E’ stato operato ma le sue condizioni erano disperate e il suo cuore ha cessato di battere apoco dopo le 22.30 di domenica. Anche il fratello maggiore di due anni è rimasto ferito nell’ incidente ma per fortuna non è grave.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Mascherato da Bertinotti spara con balestra al vicino: nei guai 41enne

Passeggero crea problemi a bordo, volo Alitalia costretto ad atterraggio ‘forzato’: prelevato dalla polizia

Dove vedere Atalanta-Valencia streaming e tv, ottavi di finale Champions League

Lutto nel Cinema: morta Nikita Pearl Waligwa, stroncata a 15 anni da un brutto male

Esplode airbag, neonato morto nel seggiolino a causa di un tamponamento

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com