Home » Antonella Mosetti attacca Antonella Elia: “Non si può permettere a certa gente di farlo…”
Gossip

Antonella Mosetti attacca Antonella Elia: “Non si può permettere a certa gente di farlo…”

Antonella Mosetti attacca Antonella Elia dopo le polemiche che quest’ultima ha fatto nella casa del Grande fratello Vip nei giorni scorsi

Antonella Mosetti attacca Antonella Elia: “Non si può permettere a certa gente di farlo…”. L’ ex concorrente della scorsa edizione attacca la Elia per lo sfogo contro Patrick Pugliese e molti altri suoi coinquilini, ma anche contro Alfonso Signorini e la stessa produzione del reality. Il tutto andato in scena nel corso dell’ ultima puntata del programma. Ma andiamo per gradi.

Alfonso Signorini, con l’ ausilio di un filmato, dimostra che Patrick non l’ aveva spintonata come da lei sostenuto, Antonella Elia si è sfogata: “No, mi ha spintonato. (…) Sei pazzo Patrick, devi farti ricoverare. Il pubblico applaude questo? Io ho detto solo ciccione. Cosa ridi deficiente! Montovoli è una nullità, Patrick è scemo, Adriana e Fernanda siete due pazze false. Fernanda si dovrà vergognare quando usciranno i suoi confessionali”.

E ancora: “Non ci credo che il pubblico applaude!!! Che orrore. (…) Perché sono venuta qui? Eh per i soldi. Lo stesso motivo per cui non prendo la porta rossa. Andrò ai Caraibi con questi soldi. Il pubblico non capisce un ca**o, non capisce una min**ia di quello che avviene. Applaudono il mostro, questo è un mostro. Pure Licia è una str**za, una str**za. Mi sono messa qui per 4 soldi di me**a, 4 soldi di me**a, non ci sarei dovuta venire. (…) Fabio sei un ipocrita, mi state crocifiggendo, mi state sacrificando per gli ascolti, mi state usando per fare ascolti. Vergogna! Non è giusto che non li zittiate”.

A tal proposito è intervenuta Antonella Mosetti che in alcune stories su Instagram, non risparmia parole durissime proprio nei confronti della Elia: “La Elia si è rivelata per quello che è! Donna cattiva! Però l’Elia, ragazzi, va curata proprio pesantemente in un centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così. Una pazza”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bottiglie Coca Cola ritirate per possibile presenza di corpi estranei

Clienti pezzotto intercettati: nei guai oltre 200 fruitori di TV pirata. La denuncia storica

El Chapo inedito, spunta il filmato del boss nel carcere: “Sono un contadino” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com