Home » Usa, il rapper Pop Smoke ucciso a colpi d’arma da fuoco: l’agguato
Cronaca World

Usa, il rapper Pop Smoke ucciso a colpi d’arma da fuoco: l’agguato

Usa, il rapper Pop Smoke ucciso a colpi d’arma da fuoco: l’agguato nella notte tra martedì e mercoledì 19 febbraio in casa del giovane

Il rapper Pop Smoke ucciso a colpi d’arma da fuoco. L’agguato nella notte tra martedì e mercoledì 19 febbraio. secondo quanto riferito d sito Tmz, che cita fonti delle forze dell’ordine, la sparatoria sarebbe avvenuta intorno alle 4.30 di questa notte. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, Bashar Barakah Jackson, questo il vero nome del rapper, si trovava in un’ abitazione a Hollywood Hills.

Due uomini avrebbero fatto irruzione indossando maschere e felpe col cappuccio, sparando più colpi ferendo gravemente Pop Smoke. Quindi si sarebbero dati alla fuga a piedi. Trasportato d’urgenza in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center di West Hollywood, per il giovane rapper  non c’è stato niente da fare. Ad ora non risultano ancora identificati i responsabili dell’ agguato mortale. Non è ancora chiaro se il rapper conoscesse o meno gli assalitori.

Nato a Brooklyn da madre giamaicana e padre panamense, Pop Smoke è considerato uno degli astri nascenti del rap statunitense. La canzone dal titolo ‘Welcome to the Party’, uscita con il suo nuovo album lo scorso luglio, vanta milioni di ascolti sul web e sulle piattaforme streaming. Solo un mese fa era stato arrestato all’ aeroporto JFK di New York con l’ accusa di trasporto oltre i confini statali di un veicolo rubato, una Rolls Royce che il rapper aveva preso in affitto per un video girato in California.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bottiglie Coca Cola ritirate per possibile presenza di corpi estranei

Coronavirus, contagio cala. Cina contro media: durissima punizione per 3 giornalisti

Clienti pezzotto intercettati: nei guai oltre 200 fruitori di TV pirata. La denuncia storica

El Chapo inedito, spunta il filmato del boss nel carcere: “Sono un contadino” – VIDEO

Influenza, fare l’amore il metodo naturale perfetto per superarla: lo studio

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com